il primo su delle braccia... nn ricordo perfettamente i prezzi ma ricordo il pezzo costava poco + di un solo Flux necessario... con la speranza che uscisse gold ho fatto 2 tentativi, avrei potuto comperarmi 4 pezzi già fatti con i soldi spesi.
ieri
Dovevano craftarmi un Expert Noble Ulmus durable Bow
Necessita oltre ai vari flux e platinum ore di un Worty Noble Blu lvl 40
per fare il worthy noble cè bisogno di un Noble
per nn portarvela troppo allungo ho fatto fare 6 dei primi Noble 1 solo è proccato e con quello ovviamente ho fallito mi è uscito il worthy noble Verde
Morale per fare 1 solo arco ne servono 2 prima e tutti e 2 devono proccare ci ho speso 7.000.000 Gaterando solo metà del materiale e usando SOLO Flux che ho gelosamente conservato da quando gioco senza ottenere un cazzo.
Ho venduto i 5 archi BIANCHI e il sesto VERDE per 240.00 ognuno e 280.00 il verde quello è stato l'unico guadagno della serata.
In vendita in housing cè l'arco Blu a 6.000.000 che con una modica cifra di 2kk di materiale, da un gentile crafter crucco che mi ha chiesto oltre ai materiali 500k se Blu e 2kk se procca gold quindi pagherei 8.500.000 per la versione BLu o 10kk per quella oro.
Quello Blu già bello e pronto è in vendita a 7.5kk
Tutto questo per dirvi che oltre al rosic estremo per la socata colossale, che a sto punto meglio vendere tutto e prendere quello già craftato è un utopia craftarsi da se la roba. Ovviamente in Housing si prendono solo gli scarti.. la versione Gold nn la venderanno mai, quelle Blu si

mercato pazzo!!!