Aion - Crafting & Commercio - secondo craft
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aion - Crafting & Commercio - secondo craft

Mega postatore L'avatar di Burbero
    Discussioni
    55

secondo craft

il primo su delle braccia... nn ricordo perfettamente i prezzi ma ricordo il pezzo costava poco + di un solo Flux necessario... con la speranza che uscisse gold ho fatto 2 tentativi, avrei potuto comperarmi 4 pezzi già fatti con i soldi spesi.

ieri
    Dovevano craftarmi un Expert Noble Ulmus durable Bow
    Necessita oltre ai vari flux e platinum ore di un Worty Noble Blu lvl 40
    per fare il worthy noble cè bisogno di un Noble

per nn portarvela troppo allungo ho fatto fare 6 dei primi Noble 1 solo è proccato e con quello ovviamente ho fallito mi è uscito il worthy noble Verde

Morale per fare 1 solo arco ne servono 2 prima e tutti e 2 devono proccare ci ho speso 7.000.000 Gaterando solo metà del materiale e usando SOLO Flux che ho gelosamente conservato da quando gioco senza ottenere un cazzo.

Ho venduto i 5 archi BIANCHI e il sesto VERDE per 240.00 ognuno e 280.00 il verde quello è stato l'unico guadagno della serata.

In vendita in housing cè l'arco Blu a 6.000.000 che con una modica cifra di 2kk di materiale, da un gentile crafter crucco che mi ha chiesto oltre ai materiali 500k se Blu e 2kk se procca gold quindi pagherei 8.500.000 per la versione BLu o 10kk per quella oro.
    Quello Blu già bello e pronto è in vendita a 7.5kk

Tutto questo per dirvi che oltre al rosic estremo per la socata colossale, che a sto punto meglio vendere tutto e prendere quello già craftato è un utopia craftarsi da se la roba. Ovviamente in Housing si prendono solo gli scarti.. la versione Gold nn la venderanno mai, quelle Blu si
    Ultima modifica di Burbero : 14-12-2009 alle ore 09:18
    Now on Aion http://uk.aiononline.com/livestatus/...2&charID=68762

--Blizzard B.Net-- Sarcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol-- Burbero Arms 8lX ML8 Mordred The boss!
    Colera AvantiDietroTuttiQuanti ShadowBlade 10l1 Vortigen Sold
    --Guild Wars-- BuRbErO Terrone//Colera Avanti Di
    NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
    Ora su Aion Thelemacus Burberina Ranger

Vecchio postatore L'avatar di skifattekin
    Discussioni
    90
    beh che siano rari i gold, e buona cosa secondo me, visto che sono gli ite "ubba" del gioco.
    Ora o ti farmi istance per il droppino, o spendi soldini sperando di non spendere troppo.
    O ancora peggio farmi ap e prendi quelli dell'abyss... ovviamente in ognuno dei casi e dura, ma credo sia normalissimo!!
    Esempio banale per craftarmi uno scudo 40 blu... di flux solo spendo 1.8kk quando lo vendono a 2kk mercato pazzo!!!
    L'esperienza e il nome che diamo ai nostri errori!!

Mega postatore L'avatar di Burbero
    Discussioni
    55
    nn è pazzo il mercato, hai semplicemente ribadito quello detto da me...
    il Blu è lo scarto perchè se proccava usciva Giallo, in vendita trovi solo gli scarti che costano MENO dei materiali che ci spendi per farli, ma pur di nn perderci la gente li mette così.

Per il discorso del giusto perpiacere giusto un cazzo. E' inammissibile chiedere 2 proc e poi fare un 3 craft dove se procca ti prendi una cosa giusta giusta se procca è bona.

Mi va bene che costano una cifra, mi va bene che servono 2 craft prima di fare il 3, ma nn mi va bene che fallisci tutto, mettimi 5 cazzo di craft ma dammi l'oggetto. Alla fine sono items di passaggio, che però iniziano ad avere un costo 7kk sono soldi nn sono noccioline su 6 tentativi 1 solo è arrivato al secondo craft che ovviamente poi ho fallito.. è troppo macchinosa la cosa.
    Now on Aion http://uk.aiononline.com/livestatus/...2&charID=68762

--Blizzard B.Net-- Sarcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol-- Burbero Arms 8lX ML8 Mordred The boss!
    Colera AvantiDietroTuttiQuanti ShadowBlade 10l1 Vortigen Sold
    --Guild Wars-- BuRbErO Terrone//Colera Avanti Di
    NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
    Ora su Aion Thelemacus Burberina Ranger

Vecchio postatore L'avatar di Hermess
    Discussioni
    104
    hmm LOL?
    anche se ti escono bianchi e li vendi dall'npc, non ci perdi nulla anzi.

Vecchio postatore L'avatar di AstraGTC
    Discussioni
    106
    Anche io spesso e volentiere sono dell'idea che conviene vendere tutti i materiali e con i soldi che si guadagnano comprare la roba.

Tra i mille materiali da gaterare, finche finchè servono gli hig-grade si puo stare anche li a perdere un po di tempo, ma quando per fare la roba expert servono i pure allora li si impazisce.
    Se poi si calcolano tutti i soldi che si spendono per portare sul il crafting alla fine sono sempre piu dell'idea che conviene vendere tutto e comprarsi la roba quando si trova.
    Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)