Non so se ho avuto un culo colossale o cosa
Spiego: mando la mail al supporto giovedì sera verso le 11, contando che fra un'oretta parto e torno il 14 pensavo di riprendere in mano la situazione direttamente al mio ritorno.
Invece ieri mattina mi sveglio, accendo il pc verso le 10 e non solo mi hanno spostato WoW dall'account scammato a quello in cui ho SC2 (così ho tutti i giochi su uno stesso account, ancora più comodo) ma mi hanno anche:
-resettato la pass (già cambiata e bindato l'authenticator mobile, dovrei essere un po' più sicuro almeno)
-ridato tutti o quasi gli item che mi avevano fregato (mancano comunque una marea di gold, tipo sui 4000/5000 in totale, ma il cinese mi ha fatto l'omaggio di tipo 80/90 eternal fire e sull'altro pg una cosa come 200 saronite ore e 100 titanium ore, quindi vendendo tutto all'asta dovrei rifarmi velocemente)
-regalato un mese gratis O.o Ora non so se questo me l'abbia pagato il cinese perchè ha data 1 agosto però nella descrizione c'è scritto "1 Month Referral Reward"
Che dire, in praticamente meno di 12 ore mi ritrovo con già la situazione risolta, stavolta il servizio clienti almeno per me è stato impeccabile =D