News - Global Agenda - Global Agenda: Release il Primo Febbraio!
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 15

Discussione: News - Global Agenda - Global Agenda: Release il Primo Febbraio!

Citazione Originalmente inviato da DuoDenO Visualizza messaggio
    La tua classificazione è imprecisa.

Versione "retail":
    -PVE completo (solo e coop, con livelli, item, craft, etc. etc.)
    -PVP fato da BG/Arene "casuali" (non joinabili come gruppo premade)

Versione con abbonamento:
    -PVE Completo
    -Sistema d'aste
    -Gestione gilda avanzata (con alleanze ed altro)
    -Gestione mondo persistente (ovvero, le gilde/agenzie lottano tra loro per la conquista di territori/risorse in una mappa persistente, insomma, tipo risico

Il canone è di 13€

Fonti: FAQ HIRES
    Mi ero perso tutte queste informazioni le cose quindi si rimettono un pò in gioco. Ti ringrazio per le informazioni!

Aspetto la data d'uscita, se il gioco meriterà di sicuro ci sposteremo con il clan

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601
    io dopo tutto sto tempo non ho ancora capito come IN PRATICA avviene:

-Gestione mondo persistente (ovvero, le gilde/agenzie lottano tra loro per la conquista di territori/risorse in una mappa persistente, insomma, tipo risico

sapete spiegarmelo BENE?
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

Vecchio postatore L'avatar di Velen
    Discussioni
    138
    Sinceramente non capisco tutti sti problemi nel pagare o non pagare il canone, se vi interessa il gioco lo comprate, e se proprio vi piace e volete accedere a tutti i servizi pagate anche il canone, nessuno vi obbliga a pagarlo. fossero tutti cosi gli mmo...

Discussioni
    601
    Citazione Originalmente inviato da Velen Visualizza messaggio
    Sinceramente non capisco tutti sti problemi nel pagare o non pagare il canone, se vi interessa il gioco lo comprate, e se proprio vi piace e volete accedere a tutti i servizi pagate anche il canone, nessuno vi obbliga a pagarlo. fossero tutti cosi gli mmo...
    si ma questo non risponde alla mia domanda!

io sono solito fare acquisti informati per cui se mi dicono che se pago ho x e y e li reputo interessanti li pago!

se non so in cosa consistano x e y offerti non mi piace prendere a scatola chiusa! e questo mi pare una buona regola per un qualsiasi acquisto!

quindi ricapitolando:

qualcuno sa tecnicamente come si sviluppa la campagna di conquista online???
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di DuoDenO
    Discussioni
    54
    Citazione Originalmente inviato da badula Visualizza messaggio
    qualcuno sa tecnicamente come si sviluppa la campagna di conquista online???
    Per quello che hanno detto fin ora ci sono 2 campagne Agenzia vs Agenzia.

Una è un "Torneo/Ladder" della durata di 45/60 giorni, non hanno dato molti dettagli, se non che è un "torneo classico".

La seconda è una cosa un po più in grande. Stando alle varie interviste sarà presente una mappa suddivisa in moltissimi settori (tipo strategico a turni) e ogni uno può dare dei vantaggi per l'Agenzia (risorse, fabbriche o altro).
    Le Agenzie/Alleanze dovranno organizzare l'espansione in maniera strategica ed affrontare battaglie con Agenzie/Alleanze avversarie per conquistare od occupare determinate zone.

Insomma, su carta è come giocare ad uno strategico con mappa dove le battaglie le fai team contro team (team anche da 60ppl), però nn essendoci una openbeta sono solo "voci".

Fonti: Sito Hi-Res

Video interviste
    DuoDenO online since 1995

Old Tribes player

MMO: UO > MIR > DAOC > WOW > WAR > AION > Global Agenda > Dofus (on)

Discussioni
    601
    Citazione Originalmente inviato da DuoDenO Visualizza messaggio
    Per quello che hanno detto fin ora ci sono 2 campagne Agenzia vs Agenzia.

Una è un "Torneo/Ladder" della durata di 45/60 giorni, non hanno dato molti dettagli, se non che è un "torneo classico".

La seconda è una cosa un po più in grande. Stando alle varie interviste sarà presente una mappa suddivisa in moltissimi settori (tipo strategico a turni) e ogni uno può dare dei vantaggi per l'Agenzia (risorse, fabbriche o altro).
    Le Agenzie/Alleanze dovranno organizzare l'espansione in maniera strategica ed affrontare battaglie con Agenzie/Alleanze avversarie per conquistare od occupare determinate zone.

Insomma, su carta è come giocare ad uno strategico con mappa dove le battaglie le fai team contro team (team anche da 60ppl), però nn essendoci una openbeta sono solo "voci".

Fonti: Sito Hi-Res

Video interviste

ecco già meglio ad es parlando PER ME se si limitasse SOLO all'opzione 1 l'abbonamento non lo farei perchè sarebbe come pagare per un server ranked di qualunque fps se c'è il 2 invece già mi piace di +!

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di DuoDenO
    Discussioni
    54
    Citazione Originalmente inviato da badula Visualizza messaggio
    ecco già meglio ad es parlando PER ME se si limitasse SOLO all'opzione 1 l'abbonamento non lo farei perchè sarebbe come pagare per un server ranked di qualunque fps se c'è il 2 invece già mi piace di +!
    Difatti si paga "la persistenza" del mondo di gioco :P
    DuoDenO online since 1995

Old Tribes player

MMO: UO > MIR > DAOC > WOW > WAR > AION > Global Agenda > Dofus (on)

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)