Server Telemachus General Aion - Fazioni & PvP - Domanda Provocatoria
Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 2345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 57 fino 63 di 68

Discussione: Aion - Fazioni & PvP - Domanda Provocatoria

Vecchio postatore L'avatar di Arm4lytE
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da Uriel_87 Visualizza messaggio
    Uhm... vero al 50% dato che le stesse persone poi appena ti vedono arrivare (intendo da solo non in gruppo ovvio) sono le prime che scappano a rifugiarsi dentro ai Siege o dietro le guardie o almeno è questa l'atmosfera su Telemachus purtroppo
    Credo sia così un pò ovunque :P
    Ma i livellini li posso anche capire, quelli che davvero non capisco (cioè posso provare a farlo, ma meglio che non spiego le mie motivazioni sennò come al solito vedrò qualcuno che s'arrabbia con me per quello che dico XD) sono i bei livelloni che se la danno a gambe.

__________________________________________________ _My YouTube Channel ||

MMORPGITALIA Award 2009 Contest Winner: 1 Year AoC-EVE Online Plex
    MMORPGITALIA Star Trek Online Contest Winner
    MMORPGITALIA Reader's Choice Awards 2011 Winner: Razer Anansi

Vecchio postatore L'avatar di Uriel_87
    Discussioni
    39
    Esatto io posso capire i livellini ed anzi sono il primo che di solito (ripeto ho detto di solito non sempre xD) li lascia anche stare, quelli che proprio non riesco a capire sono i livelli 40 o piu che se la danno a gambe evitando a tutti i costi lo scontro
    On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
    On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
    On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
    On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
    On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
    On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest

Vecchio postatore L'avatar di Dora
    Discussioni
    29
    Quando si apre un rift, c'e' da tener conto che molto spesso la fazione avversaria lo attraversa con un gruppo (minimo), andando ad incare quelli che expano soli, perche' l'exp di gruppo in questo gioco e' limitato a pochissimi casi e nella stragrande maggioranza delle occasioni non paga.

Quindi 10 persone che arrivano ad Heiron per forza di cose zergano, non ci sono i GRUppi ad ezpare, ci sono una max 2 persone alla volta.

Il "livellone" che expa o si farma qualcosa secondo te dovrebbe fronteggiare il tuo gruppo da 10/12 soggetti (anche livellini ma sempre 10/12 siete)? E' evidente che volta le spalle e scappa, non c'e' e non ci puo' essere in queste situazioni nessun tipo di gioco. Poi sul fatto che la gente potrebbe organizzarsi ecc ecc sono d'accordo con Nuvola, non e' che se leggo sulla chat che ad Heiron c'e' in corso un festival Asmo mollo tutto e mi precipito: alla fin fine puo' anche non interessarmi in quel momento, posso non avere gruppo, posso considerare anche l'ipotesi che io arrivo e voi abbiate gia' rellato... ora come ora la priorita' e' expare per arrivare al cap lvl, un conto e' se io decido di fare pvp (rift, Abyss), un conto e' se sto facendo un'altra cosa e magari non mi va di mollare tutto senza avere un minimo di sicurezza di trovare almeno un inc.
    - Love does not have borders. Wait for me. -

Vecchio postatore L'avatar di Uriel_87
    Discussioni
    39
    Boh a questo punto vedo che ci sono due modi di pensare totalmente diversi (e non siamo certo qui a dire quale dei due sia corretto e quale sbagliato ) resta il fatto che se io mi trovo a Morehim o Beluslan e leggo in Chat che ci sono Elyos continuerò a precipitarmi li e resta il fatto che continuerò a venire ad Heiron nella speranza di trovare qualcuno che la pensa come me per poter affrontare qualche bell'INC
    On WAR - Kharekh - Chosen - Server Gorthor\Karak-Azagal
    On AION - Uriell - Templar - Server Telemachus
    On WOW - Uriell - Paladin - Server Runetotem
    On AOC - Uriel - Ranger - Server Rage
    On RIFT - Uriell - Warrior - Server Bloodiron
    On GW2 - Uriel Darksoul - Warrior - Server Seafarer's Rest

Mega postatore L'avatar di Al Khalim
    Discussioni
    42
    Boh a questo punto vedo che ci sono due modi di pensare totalmente diversi (e non siamo certo qui a dire quale dei due sia corretto e quale sbagliato ) resta il fatto che se io mi trovo a Morehim o Beluslan e leggo in Chat che ci sono Elyos continuerò a precipitarmi li e resta il fatto che continuerò a venire ad Heiron nella speranza di trovare qualcuno che la pensa come me per poter affrontare qualche bell'INC
    Ma se sei in zona penso un po tutti vanno pero' se nn sono in zona e devono andarci ci sono troppe incognite...
    Esempio personale di ieri sera: abyss nn ho trovato nessuno eccetto 2/3 nelle isole del lower - leggo in chat che ci stava inc ad heiron. Avevo il bind li e sono andato per incare questo Ranger (cosi diceva la chat) in zona lepharist - lo trovo morto
    Sempre in zona trovo il rift che porta da voi gato e mi ritrovo una M A R E A di persone tra cui i nerfed che stavano li ad aspettare il pollo di turno da spellare... io sono imploso quando ancora nn potevo muovermi (e mi posso hiddare ^_^)
    Rello chiedendomi come mai tanti livelloni sono li fermi (ed ho controllato i lvl di chi mi ha tirato colpi) ad aspettare il misero AP che potevo pagare
    In chat leggo che ci stava un assalto in grande stile ad Eltnen - mi precipito e quando arrivo gli asmodian erano veramente tanti ma tutti morti
    Proseguo sperando di trovare qualche enemy isolato e becco 2 ranger riesco a segarli ma ovviamente il loro lvl era basso e io guadagno nientepocodimeno 3AP
    Boh cosi e' noioso
    Mi chiedo poi perche' i Rift nn possono essere posizionati in zone Safe dove si puo' regruppare senza possibilita' d' attacco... nn darei la possibilita' di mettere i rift ma almeno penso serva la possibilita' di gatare senza essere zergato istantaneamente senza possibilita' di usare una skill
    Ora la gente expa quindi la presenza dei rift nemici viene spesso ignorata ma quando tra qualche mese saremo tutti col main lvl 50 sicuramente uscira' la categoria di gente che resta giornate intere davanti un rift attendendo chi arriva
    http://static.aioncard.com/uk/32/n/nuvola/concept4.jpg

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    E questo dimostra quanto la gente abbia voglia di fare PvP -.-
    Perchè secondo me se uno è davvero portato per un gioco PvP e vuole fare PvP lo fa a prescindere che gli regalino qualcosa (vedi AP qui, Fama su Warhammer ecc ecc), ma lo fa solo per il gusto di affrontare e rapportarsi con altri Players
    si però siccome il gioco è equip based totalmente uno deve pur pensare anche ad equipparsi... e prendere meno AP di uno che fà solo pve in abyss fà pensare che sto gioco è stato fatto col culo

PS: sto gioco è talmente equip based che è più pericoloso un Sin bot con un dagger+10 che un sin giocato da un player con l'equip pacco , cazzo se i bot sapessero anche prendere il volo quando li attacchi dall'aria mentre sono a terra quello che ho detto sarebbe vero il doppio.

vogliamo parlare del casting che se vai dietro uno char mentre quello sta castando e lui non si gira , il pg lo fà da solo? no vabbè la smetto qua che sto andando OT -.-
    Ultima modifica di Atreyu : 23-12-2009 alle ore 14:51

Vecchio postatore L'avatar di Arm4lytE
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da Dora Visualizza messaggio
    Quando si apre un rift, c'e' da tener conto che molto spesso la fazione avversaria lo attraversa con un gruppo (minimo), andando ad incare quelli che expano soli, perche' l'exp di gruppo in questo gioco e' limitato a pochissimi casi e nella stragrande maggioranza delle occasioni non paga.

Quindi 10 persone che arrivano ad Heiron per forza di cose zergano, non ci sono i GRUppi ad ezpare, ci sono una max 2 persone alla volta.

Il "livellone" che expa o si farma qualcosa secondo te dovrebbe fronteggiare il tuo gruppo da 10/12 soggetti (anche livellini ma sempre 10/12 siete)? E' evidente che volta le spalle e scappa, non c'e' e non ci puo' essere in queste situazioni nessun tipo di gioco. Poi sul fatto che la gente potrebbe organizzarsi ecc ecc sono d'accordo con Nuvola, non e' che se leggo sulla chat che ad Heiron c'e' in corso un festival Asmo mollo tutto e mi precipito: alla fin fine puo' anche non interessarmi in quel momento, posso non avere gruppo, posso considerare anche l'ipotesi che io arrivo e voi abbiate gia' rellato... ora come ora la priorita' e' expare per arrivare al cap lvl, un conto e' se io decido di fare pvp (rift, Abyss), un conto e' se sto facendo un'altra cosa e magari non mi va di mollare tutto senza avere un minimo di sicurezza di trovare almeno un inc.
    No però il livellone che fa il figo gankando ovunque che poi scappa via quando davanti ha uno o due elementi dello stesso livello è piuttosto da ridere, converrai con me cara Dora. XD

__________________________________________________ _My YouTube Channel ||

MMORPGITALIA Award 2009 Contest Winner: 1 Year AoC-EVE Online Plex
    MMORPGITALIA Star Trek Online Contest Winner
    MMORPGITALIA Reader's Choice Awards 2011 Winner: Razer Anansi

Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 2345678910 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)