News - Exteel - Uno sguardo ai nuovi contenuti
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: News - Exteel - Uno sguardo ai nuovi contenuti

Vecchio postatore L'avatar di Bulldozer
    Discussioni
    786
    Articoli nel blog
    2

Uno sguardo ai nuovi contenuti

Nyx, membro dello staff NcSoft a lavoro su Exteel, continua a tenere informati i giocatori sui progressi ottenuti dal team. Sul forum ufficiale è stata pubblicata una mini-anteprima su alcune nuove funzionalità in arrivo. Di seguito troverete il messaggio tradotto.
    Abbiamo buone notizie in merito ai nuovi contenuti! Il nostro team ha lavorato con gli sviluppatori coreani e hanno tirato fuori un pò di problemi tecnici della patch. Ieri sono riuscito ad accedere al nostro server QA e catturare alcuni screenshot da mostrare alla community.

Ora che la patch è stata applicata sul server sono in corso i primi test. Finora sembra andare alla grande! Personalmente sono un fan del rocket e mi sono innamorato del nuovo Azure Striker! Anche la nuova modalità Last Stand ha un bellissimo aspetto. Abbiamo giocato poche partite a livello 1 in modo da capire il funzionamento. Siamo riusciti a vincere una partita, di seguito alcune immagini:

Nyx con l'Azure Strike, il mech Guardian (verniciato viola naturalmente!) e il Drift Tail booster, contro il boss di fine match.

Aegis-S Shield - Qui sono stato skillato da uno dei boss a metà partita.

Come ho detto, siamo in fase d'inizio test. Le cose stanno andando bene e non abbiamo incontrato nessun errore critico. Tuttavia vogliamo chiarire che è ancora possibile riscontrare dei problemi. Per questo motivo non siamo ancora pronti ad annunciare una data di rilascio per la patch e non avverrà prima di Natale. Sto lavorando sulla patch notes e le conviderò con voi molto presto. Continueremo a fornire maggiori aggiornamenti non appena altre informazioni saranno disponibili.
    Ultima modifica di Bulldozer : 18-12-2009 alle ore 10:40

Super postatore L'avatar di -Ashram-
    Discussioni
    35
    si ma io che ho win 7 potrò giocarci un giorno o no?

MMORPG SAGGIO L'avatar di Arzon
    Discussioni
    205
    Io sarei contentissimo se levassero l'auto target xD ma ovviamente non accadrà mai.

Comunque quando metteranno la patch sarò ben lieto di reinstallarlo.
    Bareaux Bareaux EU
    Soul Name: Narukami
    Main Char: Mika Mage Lv 10
    Alt Char: Yu Fighter Lv 1
    Alt Char: Kana Thief Lv 0

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)