-
Super postatore
 Originalmente inviato da Murak
anno nuovo, ban nuovo
sei solo un ragazzino. Innanzi tutto se davvero ti interessasse il risultato costruttivo collaboreresti, scrivendo di tuo pugno il post modificato con le correzioni opportune e inviandolo via PM o email alla moderazione della sezione.
Vedi bimbo, la vita vera funziona molto diversamente. Nel tuo ragionamento ometti un aspetto fondamentale. La gratuità. Il servizio è gratis, quindi pensaci qualche dozzina di volte prima di scrivere delle cazzate simili. Qua non c'è gente alle tue dipendenze, che non ha nulla di meglio da fare che stare dietro alle infantili litigate che scoppiano ogni giorno tra voi poppanti, gilde che si dividono e poi si ridividono e poi cambiano fazione poi cambiano server, ci vorrebbe un ufficio stampa per starvi dietro, ma solo appassionati che con spirito di volontariato e pura socialità e solidarietà videoludica condividono con te e con gli altri, quando hanno tempo e voglia, le informazioni.
Si vede che sei in crisi ormonale da pubertà anche sulle critiche insensate e-penis che muovi in quell'altro topic.
Un tizio ha fatto una domanda, Caio ha risposto come ha ritenuto, se tu hai informazioni migliori rivolgiti a Tizio e potenzia le informazioni a lui rivolte, invece di rivolgerti a Caio solo per rompere le balle sterilmente.
Tra l'altro, come ogni volta, quel che dici è profondamente errato: il pimp my build è DA SEMPRE un enorme fake. E' stracolmo di fesserie, di inesattezze, di build più false di una moneta da cinque euro. Perchè? Perchè sappiamo che ci sono giocatori come te, copia/incolla, che solo per il fatto che la build l'ha postata uno con le rune 9
allora è fatta! E' una build I WIN! Che fesso...
In USA è un po' diverso. Posso essere d'accordo che non sono di certo tutti scenziati ma loro, a differenza degli est europei, tengono molto alla loro reputazione, alla loro immagine, quindi un tizio che scrive qualcosa su un forum pubblico ci sta veramente ma veramente attento perchè teme più di ogni altra cosa di fare una figura di merda....
tipo quelle che conosci bene e che periodicamente non ti risparmi tu....
un'ultima cosa...
Si vede che il pvp e l'Arena li frequenti pochino...
pezzo di niubbo, questo gioco non è WoW! Qua I BLU SIETE VOI !
Ogni volta che in arena vedo un porchetto correre con il forziere al gate rosso....ammazzarlo ha tutto un altro sapore, anche se... con un certo sentimento di tenerezza.... aspetto...finchè non scopre l'atroce verità....che il GATE rosso....è il mio!
Ma poi penso che se lo merita perchè è come te, uno che suppone...ma non verifica...
Sciacquati la bocca piccoletto, perchè hai avuto il coraggio di rivolgerti con quel tono irriverente e presuntuoso a Giocatori con la maiuscola...
pagherai anche questa....
non pensavo che ve la passaste così male di là...
ciao va
hai comprato il diario nuovo? Tra poco riapre la scuola!
Magari quest'anno oltre all'italiano ti insegnano pure la parolina magica: per favore
Murak hai il mestruo o cosa? ragazzino? bimbo? crisi ormonale da pubertà? (O.o) tutte queste offese per? è rinomata la tua voglia di flammare ma io cercherò di restare calmo anche perchè stiamo parlando di un gioco e sinceramente non mi hai scalfito con le tue offese ^^
come si trovano cazzate sul forum europeo come si trovano nel server americano, per favore finiscila ti prego con questa storia delle rune 9 allora funziona la build, la tua build super segreta è lo stesso senza le tue care rune dietro saresti solo un altro melee healer scarso...Murak non sei Dio anche se tu provi a farlo ^^
parli di figure di merda te va bene ^^ allora stiamo tutti apposto sembri una bambina con il mestruo mi vieni a parlare di figure di merda...apposto
leggere sul pimp my build ti da un idea su cosa fare, le persone che hanno scritto quelle build sono persone valide e sono buoni player, sia lega sia impero, che a differenza tua il loro sapere lo espongono al mondo cosi che qualcuno possa prendere spunto su cosa fare...in poche parole SONO PERSONE UTILI
Ignoranza, Arroganza
+
(mi sa si blu la lega xD)
Parere personale
=
Figura di merda
semplice domanda a questa affermazione...quant'è che non entri in arena?
hai avuto il coraggio di rivolgerti con quel tono irriverente e presuntuoso a Giocatori con la maiuscola
Murak esporre un idea a una persona che deve fare solo quello non è essere presuntuosi e irriverenti, se uno non fà il suo dovere come si deve va ripreso, con tutto rispetto per Baron
Non fai paura ^^
Magari quest'anno oltre all'italiano ti insegnano pure la parolina magica: per favore
Magari quest'anno ti insegnano l'umiltà oltre al arroganza ^^ e ti insegnano a rispettare le idee e non star sempre a fare il "sò tutto io, sò bello solo io"
finisco con il dirti...
stai solo giocando a un gioco...è SOLO UN GIOCO...non ti scaldare tanto...non serve...se avresti parlato tranquillamente si sarebbe risolto tutto in un secondo...ma tu no...devi fare il grande...va bene fai ^^ ma continuo a non capire a cosa serve...se sei un giocatore pro se sei una persona pro come dici di essere...comportati da tale, in questo post hai solo dimostrato di essere tu il ragazzino
Ultima modifica di Massy OA : 02-09-2011 alle ore 12:23
Io sono una persona orribile perchè sono amico di Jenoss, Iruel e Myriel e dò tanti bacini a Herodeh
Bannatemi!
Re Falkor io VIVO PER LEI!
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da Murak
anno nuovo, ban nuovo
sei solo un ragazzino. Innanzi tutto se davvero ti interessasse il risultato costruttivo collaboreresti, scrivendo di tuo pugno il post modificato con le correzioni opportune e inviandolo via PM o email alla moderazione della sezione.
Vedi bimbo, la vita vera funziona molto diversamente. Nel tuo ragionamento ometti un aspetto fondamentale. La gratuità. Il servizio è gratis, quindi pensaci qualche dozzina di volte prima di scrivere delle cazzate simili. Qua non c'è gente alle tue dipendenze, che non ha nulla di meglio da fare che stare dietro alle infantili litigate che scoppiano ogni giorno tra voi poppanti, gilde che si dividono e poi si ridividono e poi cambiano fazione poi cambiano server, ci vorrebbe un ufficio stampa per starvi dietro, ma solo appassionati che con spirito di volontariato e pura socialità e solidarietà videoludica condividono con te e con gli altri, quando hanno tempo e voglia, le informazioni.
Si vede che sei in crisi ormonale da pubertà anche sulle critiche insensate e-penis che muovi in quell'altro topic.
Un tizio ha fatto una domanda, Caio ha risposto come ha ritenuto, se tu hai informazioni migliori rivolgiti a Tizio e potenzia le informazioni a lui rivolte, invece di rivolgerti a Caio solo per rompere le balle sterilmente.
Tra l'altro, come ogni volta, quel che dici è profondamente errato: il pimp my build è DA SEMPRE un enorme fake. E' stracolmo di fesserie, di inesattezze, di build più false di una moneta da cinque euro. Perchè? Perchè sappiamo che ci sono giocatori come te, copia/incolla, che solo per il fatto che la build l'ha postata uno con le rune 9
allora è fatta! E' una build I WIN! Che fesso...
In USA è un po' diverso. Posso essere d'accordo che non sono di certo tutti scenziati ma loro, a differenza degli est europei, tengono molto alla loro reputazione, alla loro immagine, quindi un tizio che scrive qualcosa su un forum pubblico ci sta veramente ma veramente attento perchè teme più di ogni altra cosa di fare una figura di merda....
tipo quelle che conosci bene e che periodicamente non ti risparmi tu....
un'ultima cosa...
Ogni volta che in arena vedo un porchetto correre con il forziere al gate rosso....ammazzarlo ha tutto un altro sapore, anche se... con un certo sentimento di tenerezza.... aspetto...finchè non scopre l'atroce verità....che il GATE rosso....è il mio!
Ma poi penso che se lo merita perchè è come te, uno che suppone...ma non verifica...
Sciacquati la bocca piccoletto, perchè hai avuto il coraggio di rivolgerti con quel tono irriverente e presuntuoso a Giocatori con la maiuscola...
non pensavo che ve la passaste così male di là...
ciao va
hai comprato il diario nuovo? Tra poco riapre la scuola!
1 Wp per flame, abbassiamo i toni.
@Massy OA: anche se in modo poco ortodosso, una parte di quanto scritto da Murak è vera, questo è portale gratuito, i moderatori non vengono pagati, quindi un per favore non farebbe schifo
Ultima modifica di Kronos : 02-09-2011 alle ore 12:37
-
Super postatore
Occappa ho sbagliato e me ne sono reso conto per quanto riguarda il "per favore"
per tutto il resto non vedo in cosa ho sbagliato, ho esposto una mia idea, non trovo giusto che si facciano i ritocchi solo per affari propri, e come sempre Murak ha risposto con la sua arroganza e ignoranza, con tutta la calma del mondo, l'arroganza è una cosa che non sopporto e Murak è l'arroganza fatta persona quindi non mi va proprio a genio, e non è solo un pensiero mio, questo è il pensiero della maggior parte della community di Allods, della maggior parte del gioco
basta vedere tutte le cose che scrive e controllare come le persone reagiscono alle sue miriadi di fesserie
Io sono una persona orribile perchè sono amico di Jenoss, Iruel e Myriel e dò tanti bacini a Herodeh
Bannatemi!
Re Falkor io VIVO PER LEI!
-
 Originalmente inviato da Massy OA
Barons che ne dici di aggiornare un pochino per favore*?
.................
Intanto la prossima volta usa un tono più garbato e forse mi prenderò la briga di risponderti prima.
Se non ti dispiace la prossima volta leggi meglio le istruzioni. IO non vado in cerca di nessuno per capire di chi è la gilda, quanti GL hanno cambiato. Senza un PM che mi notifica i cambiamenti di qualunque gilda, io non cambio un bel niente perchè non sono al servizio di nessuno. E' un topic per mettere in risalto voi e le vostre gilde.
Vuoi che tu sia messo come GL della tua gilda? Cambiare il link del forum? Mandami un PM altrimenti non faccio niente.
Le altre gilde vogliono essere inserite? che mi mandino un pm o che lascino un reply. Ho una mia vita e non ho tempo di seguirvi tutti.
Non ti piace come gestisco le cose? Lamentati con gli admin o cambia forum. O se proprio sei di buon umore, mandami un pm CORTESE in cui indichi i cambiamenti che vorresti e non questa brodaglia di risposta fatta solo perchè mi odi o perchè hai le ballotas girate. Non mi interessa niente di te. Rispondo alla cortesia con cortesia.
Per la prossima volta o mi scrivi da persona civile o non ti prendo neanche in considerazione.(Il tuo grazie in anticipo non significa nulla, puoi mettere quanti grazie e quanti per farvore vuoi se il tono del discorso è quello di un bambino a cui hanno rubato le caramelle.)
-
Niubbino

Buongiorno Baron,
Ti chiedo la cortesia di inserire tra le gilde Attive, Server Isa Lato Lega, la nostra:
Nome: The Infinity
GM: Naudruid
Nostro Forum: theinfinity.enjin.com
Gildiamo qualsiasi tipo di PG minimo liv. 15
Ti ringrazio
Ultima modifica di Nau : 03-09-2011 alle ore 17:26
-
Mega postatore
-
Niubbino
sono nuova mi sto iscrivendo a questo gioco...ma ci sono gilde italiani o comunque italiani???
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)