Final Fantasy XIV - Domande sul gioco
Pagina 3 di 122 PrimoPrimo 123456789101353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 853

Discussione: Final Fantasy XIV - Domande sul gioco

Esperto L'avatar di Marcoz Ggg
    Discussioni
    22

No no... Cioè parliamone... O_O

Intanto piacere a tutti mi chiamo Marco ho 18 anni e vengo da Roma. Oggi, cercando di giocare a WoW e, trovando una coda di 900 persone sul mio server, mi è venuta voglia con un mio amico di cercare un nuovo gioco online che mi potesse attizzare. Giro qua, giro là su MMORPG e alla fine l'occhio mi cade su FFXI e penso:- WOW CHE FIGATA, VEDI NON CI AVEVO PENSATO. - Apro e vedo che sta uscendo un nuovo Final Fantasy. Per curiosità vado sul sito e... PORCA TROIA !!!!!!!!!!!!!!
    Aperto il sito mi parte una musichetta tipica di FF e una vista a dir poco arrapante. Allora, dopo essermi registrato , faccio un giro su questo sito e ne rimango affascinato (soprattutto dai Trailers). Alla fine faccio un giro sulle classi e vedo che una classe, cioè una delle possibili scelte per indirizzare il proprio pg in un senso anzichè un altro, è dedicata al FABBRO. Dopo un piccolo svenimento mi sono ripreso e ho pensato che era una cosa geniale dare tutta quest'importanza a quella che negli altri giochi viene dato un ruolo secondario.
    Dopo altri mezzi infarti e svenimenti ho deciso di venire qui sul forum e scrivere su questa community per attendere insieme il giorno dell'uscita del gioco.. Ovviamente non faccio domande per ora perchè prima mi guarda per bene i threades aperti da voi almeno mi leggo tutte le info e poi se sarà, farò delle domande.
    Grazie in anticipo per benvenuti e risposte dal vostro FF ADDICTED

MMORPG VEGGENTE L'avatar di darthchopper
    Discussioni
    309
    benvenuto

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di XXN91
    Discussioni
    122
    Benvenuto, vedo che questo final fantasy, ti ha stregato, proprio come ha fatto a me quando ho visto come si sta strutturando il gioco
    Rebel stolen mah circle!

On Guild Wars 2
    BluePhantom.2894

Discussioni
    22
    Ma allora è come penso io? cioè il fabbro nn è una professione che tutti possono fare ma è una classe da scegliere all' inizio del gioco ?!?

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di XXN91
    Discussioni
    122
    Citazione Originalmente inviato da Marcoz Ggg Visualizza messaggio
    Ma allora è come penso io? cioè il fabbro nn è una professione che tutti possono fare ma è una classe da scegliere all' inizio del gioco ?!?
    In pratica, tu puoi essere TUTTO, wizard, warrior, crafter, lancer e chi piu ne ha piu ne metta xd

Tu mettendo l'asta del mago, diventi un mago, se prendi uno scudo ed una spada, diventi un guerriero. infatti il gioco non si basa su una data classe, quindi, aggiungerebbe molta variabilità al gioco, dato che magari serve un guarriero, ma magari il tipo non c'e, ti metti il set da guarriero, e puff, diventi un guarriero.

Rebel stolen mah circle!

On Guild Wars 2
    BluePhantom.2894

Discussioni
    22
    :FUCKING SBAV: DA PAIURA ! ! ! ! ! Ok ok e dopo sta notizia secondo te io ce la dovrei fare ad aspettare almeno 1 anno?!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mega postatore
    Discussioni
    35
    mhh il gioco mi piace moltissimo...ma sta cosa che cambi tipo arma cambi classe...non mi piace proprio...non lo vedo ideale per un FF

Pagina 3 di 122 PrimoPrimo 123456789101353103 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)