-
 Originalmente inviato da Aidan
ragazzi, mi sapreste dire dove scaricare il client del gioco? perchè io ho una buddy key ma nn riesco a capire dv scaricare il client.
Questo è un forum ufficiale, certe info non si possono dare (pirateria), mandami un PM o addami su MSN.
-
vorrei che qualcuno mi desse spiegazioni/guide dettagliate sulle seguenti cose
1) combat: come si combatte precisamente, i passi da seguire, la barra che si carica e diventa verde quando tiri una magia
2) retainer: questi sconosciuti
-
Ultima modifica di Scatizzi : 04-10-2010 alle ore 20:38
EvE
-
 Originalmente inviato da Diacono
vorrei che qualcuno mi desse spiegazioni/guide dettagliate sulle seguenti cose
1) combat: come si combatte precisamente, i passi da seguire, la barra che si carica e diventa verde quando tiri una magia
2) retainer: questi sconosciuti
Le battaglie a mio parere non sono ancora complete, ognuno per skillare la propria classe deve andare melee (questo porta un mago ad essere diverso da come si era abituati), ogni colpo deve essere premuto e nulla è automatico.
Ogni job puo' settare abilità degli altri job se imparati e quindi tutto è abbastanza versatile, ma diciamo prevalentemente per il solo.
Il party fisso non c'è, ma varia da 1 a 15 persone e non c'è molta differenza essere in 4 o 8 strategicamente parlando.
I tempi di cast o altro sono abbastanza lunghi, c'è una barra che se sotto un limite impedisce l' azione (quando tutto troppo velocemente).
HP si rigenerano stando fuori dalla battaglia, MP con delle abilità o toccando l' aetherite (una sorta di Home Point), non c'è un comando per reccare (riposare) per recuperarli.
Pure il target non è il massimo.
Dicevo che per me è incompleto perché l' hate ancora lascia un po' a desiderare, il battle regiment funziona molto raramente per non avere poi grandi vantaggi.
I Retainer sono degli NPC che tengono la roba, tipo MogHouse, WareHouse (dipende dal gioco in cui provieni), in più fa da bazaar, poppa in particolari aree stando fermo con roba settata precedentemente per la vendita al prezzo desiderato.
Attualmente non c'è auction house o broker, quindi l' economia gira coi retainer, il brutto è che devi checkarne centinaia spesso senza aver trovato l' item che volevi o a prezzi assurdi, anche per un misero materiale di craft.
Spero di essere stato esauriente.
Se da queste parole qualcuno crede che stiamo giocando ad una beta a pagamento, lo confermo, è un gioco graficamente stupendo e con un craft bello e complesso, tutto il resto sarà il tempo a dire se ne vale la pena e se vivrà a lungo.
Purtroppo siamo molto lontani da FFXI, però ci sono delle grandi idee da sfruttare a dovere.
-
grazie per la pronta risposta..
avrei altre domande:
a) la terza barra più a destra in basso mostra i TP, a cosa servono esattamente?
b) ho iniziato il gioco da conjurer ed ho la mia bella staffa ma, qualora voglia iniziare un altro job, che sia di craft, di raccolta o di battle, dove trovo l'arnese o l'arma giusta? la devo comprare da un vendor o me la devo far craftare? qual'è la migliore soluzione?
c) i retainer sono grazie oppure hanno una sorta di canone di allocazione?
d) i mob, una volta sconfitti non mi lasciano mai niente, nessun oggetto o soldi è la normale prassi di questo game?
e) i crystal di ricompensa (es. crystal of the wind) a cosa serve esattamente? nella mia bag non c'è
f) ho notato che se voglio redistribuire i punti ne perdo circa tre; è una perdita momentanea o per sempre avrò tre punti in meno da distribuire al mio pg e di conseguenza sarà "meno forte" di un altro?
g) come ottengo le altre "azioni" da aggiungere in barra come ad esempio i talenti?
h) i guild marks, questi sconoscitui..
i) dopo quanto le quest completate (o fallite) vanno via dal journal?
-
 Originalmente inviato da Diacono
grazie per la pronta risposta..
avrei altre domande:
a) la terza barra più a destra in basso mostra i TP, a cosa servono esattamente?
b) ho iniziato il gioco da conjurer ed ho la mia bella staffa ma, qualora voglia iniziare un altro job, che sia di craft, di raccolta o di battle, dove trovo l'arnese o l'arma giusta? la devo comprare da un vendor o me la devo far craftare? qual'è la migliore soluzione?
c) i retainer sono grazie oppure hanno una sorta di canone di allocazione?
d) i mob, una volta sconfitti non mi lasciano mai niente, nessun oggetto o soldi è la normale prassi di questo game?
e) i crystal di ricompensa (es. crystal of the wind) a cosa serve esattamente? nella mia bag non c'è
f) ho notato che se voglio redistribuire i punti ne perdo circa tre; è una perdita momentanea o per sempre avrò tre punti in meno da distribuire al mio pg e di conseguenza sarà "meno forte" di un altro?
g) come ottengo le altre "azioni" da aggiungere in barra come ad esempio i talenti?
h) i guild marks, questi sconoscitui..
i) dopo quanto le quest completate (o fallite) vanno via dal journal?
Se sei in game, quelle che fai sono domande basilari, immagino che sei senza link, cmq su Bodhum ad un qualsiasi camp trovi italiani, chiedi li, in caso cmq trovi pure me di sera sta settimana:
/t Fiore Fix
-
Ho letto questa frase "preferisco usare i crista comprando con paypall"... che cosa sono questi cristalli?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)