Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te il miglior MMORPG Theme Park?
- Partecipanti
- 210. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Aion Mod
Qua secnodo me la lotta era tra WoW e WAR, ma alla fine secondo me WoW ha quel qualcosa in piu', vuoi l'esperienza di 4 anni alle spalle, vuoi per una fase di exp fenomenale secondo me resta l'indiscusso ! Cmq sul lato PVP/RVR WAR da una pista a tutti !
-
Vecchio postatore
wow rimane imbattuto.buona sistema di expaggio,mappe stupende e una grande comunity italiana
-
Super postatore
Nel suo campo wow è ancora in number one
-
OTIUM LITTERATUM
 Originalmente inviato da Antherion
Nel suo campo wow è ancora in number one
C'è poco da fare. Incomincio a pensare che potrà essere scalzato dal trono solo da un altro prodotto Blizzard ...
-
Vecchio postatore
Non c'è storia. WoW rimane l'indiscusso re dei themepark. E non baso la mia opinione dal numero di player giocanti. WoW ha tutto quello che un mmoRPG themepark necessita: lore, pve ben fatto, quest main avvincenti, dungeon/raid, classi diversificate. Dietro a WoW vedo solo AoC che pian piano si sta convertendo come nuovo erede PVE THEMEPARK.
-
World of Warcraft rimane lì, bloccato, immobile nel suo totale dominio sui MMORPG themepark. La sua completezza lo rende irremovibile. Probabilmente uno dei migliori MMORPG fino ad ora nonostante stia cominciando ad annoiare certe fasce di giocatori più "hardcore". Un must buy per i giocatori alle prime armi.
-
Io direi Age of Conan, ho provato la trial infinita disponibile fino alla fine dell'anno, e l'ambientazione a tortage (o come si chiama) è molto variopinta e ricorda molto una giungla, al massimo un'isola tropicale con tanto di scimmie giganti D:
Interessante a mio dire
Rebel stolen mah circle!

On Guild Wars 2
BluePhantom.2894
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)