Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te il miglior MMORPG Theme Park?
- Partecipanti
- 210. Non puoi votare in questo sondaggio
-
MMORPGITALIA Staff
Lord of the Rings Online: Riders of Rohan
Al momento è un must di tecnica, divertimento e sonoro.
-
Super postatore
WOW bellissime ambientazioni
-
Vanguard.
Come titolo resta sempre nel cuore e volenti o no una lacrima scende sempre dopo aver solcato le sue terre.
Uscita travagliata che lo ha portato a essere targhettato come flop vivente, ripresosi nel tempo ha mostrato le sue potenzialità. Quando si perde utenza difficilmente si riuscirà mai a riacquistarne nel tempo, se non con una massicia fase pubblicitaria, seguita dall'inserimento di contenuti in gioco.
Per chi lo ha provato e amato, non credo si riesca più a trovare in nessun'altro titolo le emozioni che riesce a regalare.
Peccato davvero perchè resta nel cuore come ricordi, paesaggi ed emozioni.
-
-
Vanguard, secondo me innovativo per il sistema di diplomazia, peccato sia disabitato o quasi
-
Age of Conan
A discapito di una uscita prematura, oggi offre un Theme Park davvero coinvolgente, che unito ad una grafica inarrivabile per la concorrenza, un combat system davvero innovativo, lo rende unico nel suo genere
-
Super postatore
Lord of the rings online.
Beh, il semplice fatto che ci sto tuttora giocando e mi continua a divertire fa si che il mio voto vada verso questo gioco della Turbine.
Tecnicamente è solido, ha una grande licenza alle spalle e, nonostante tutte le polemiche, gli aggiornamenti sono costanti e quasi sempre ben fatti.
L'uscita dell'espansione di Mirkwood ha aggiunto un paio di elementi nuovi molto interessanti, che hanno reso il gioco ancora più divertente.
L'unica pecca come sempre è il PvP lasciato a se stesso, ma se amate il PvE le istanze di Lotro non vi potranno che piacere!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)