Visualizza risultati del sondaggio: Quale dei seguenti MMORPG attendi con maggior trepidazione?

Partecipanti
290. Non puoi votare in questo sondaggio
  • All Points Bulletin

7 2,41%
  • Allods Online

10 3,45%
  • Astronaut: Mars, Moon & Beyond

4 1,38%
  • Black Prophecy

2 0,69%
  • DC Universe Online

3 1,03%
  • DUST 514

4 1,38%
  • Earthrise

4 1,38%
  • Final Fantasy XIV

33 11,38%
  • Global Agenda

2 0,69%
  • Guild Wars 2

74 25,52%
  • Huxley

4 1,38%
  • Jumpgate: Evolution

2 0,69%
  • Mortal Online

18 6,21%
  • Star Trek Online

15 5,17%
  • Star Wars: The Old Republic

75 25,86%
  • TERA - The Exiled Realm of Arborea

17 5,86%
  • The Agency

2 0,69%
  • The Secret World

14 4,83%
Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 5891011121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 99 fino 105 di 114

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2009 - MMORPG più atteso

Livello 82 L'avatar di Blade Runner
    Discussioni
    40
    Diaro del capitano, data astrale 57980.1
    La USS NewDawn sta esplorando delle anomalie gassose nelle vicinaze del pianeta Von2.
    Non vi sono sensibili aggiornamenti dall’ultima registrazione.

Uno dei miei sogni fin da bambino è sempre stato quello di prendere parte alle avventura dell’equipaggio dell’Enterprise da quando, all’età di dieci anni, vidi un strano personaggio lottare (indossando un pigiama strappato) contro una creatura dalle fattezze di un dinosauro. Si trattava ovviamente del

“Capitano…”
    il tenente-comandante Talya si girò dalla sua posizione lentamente, aveva il capo lievemente inclinato a destra segno, come sapeva bene il capitano Ramirez dopo 4 anni trascorsi assieme, che stava riflettendo profondamente “…rilevo delle lievi anomalie nelle letture nei sensori a breve raggio.”
    “Anomalie?” esclamò Ramirez “Di cosa si tratta comandante?”.
    “Non riesco a definire i dati che arrivano, tuttavia se non sembrasse altamente improbabile direi…”
    La nave fu scossa da un lieve tremito.
    Poi una poderosa bordata colpì la NewDawn

Kirk e l’episodio era “Arena”. Da allora ho sempre cercato con non poche difficoltà qui in Italia di seguire le avventura dell’Enterprise e del messaggio di speranza che portava. Un futuro utopico in cui l’umanita sarebbe riuscita ad accantonare le proprie incomprensioni ed avrebbe spalancato le porte dell’universo viaggiando verso

“LeStelle
    virare a sinistra. Rapporto danni tenente McRoe”
    Sollevando la testa dalla console sulla quale stava piegato il tenente esclamò “Nulla di rilevante capitano, lo scafo esterno ha tenuto. Lievi danni al ponte 5.”
    “Guardiamarina Sharam : allarme rosso. Su gli scudi.” poi guardando verso Talya Ramirez chiese “Comandante cosa sta succedendo alla mia nave? Da dove arriva questo attacco?”
    Talya stava già muovendo le dita sulla console alla ricerca di informazioni poi arrestandosi si girò verso Ramirez ed disse “Capitano per quando sembri strano…siamo capitati in un particolare quanto efficiente campo minato” dopo una breve pausa concluse “dalle letture che riesco ad ottenere le mine sono occultate da un primitivo quando estremamente efficace campo di oscuramento che non ne ha reso possibile l’individuazione se non a corto raggio”
    “Un campo minato” Ramirez si alzò velocemente dalla sua poltrona “Dove ci troviamo di preciso? Ai suoi margini?”
    “In realtà capitano…” disse Tayla alzando il sopraciglio sinistro “temo che se siamo già al suo interno”

Ecco perché quando lessi la notizia che si stava preparando un nuovo mmorp ambientato nella migliore delle ambientazioni possibile per un mmorp pensai al realizzarsi di quel sogno di bambino che mi vedeva al comando di una nave stellare proiettato verso fantastiche avventure. Non so sinceramente se ci sarà tutto questo e certe decisione prese da parti dagli sviluppatori mi lasciano già un po’ con l’amaro in bocca ma

“A questo punto
    bloccate i motori e convogliate l’energia sugli scudi. Comandante come ci apriamo un varco?”
    Riflettendo Talya rispose “Il vero problema è la natura di queste mine. Tuttavia credo di potere modificare i sensori per garantirci una via d’uscita.” Tornado alla sua strumentazione aggiunse “Certo che è affascinante…”
    “Cosa di preciso” sospirò Ramirez affascinato ancora una volta dalla natura vulcaniana del suo ufficiale”
    “Semplice capitano. Stando alle cronache storiche del pianeta Mascalz che stavo analizzando alcuni giorni fa pare che gli abitanti di quel pianeta arrivino proprio da questa zona dello spazio, in particolare dal pianeta più prossimo alla nostra posizione. Le cronache sono, però, molto confuse a questo riguardo”
    “Non si sa perché se non sono andati?”
    “In realtà no capitano…e proprio la presenza di questo strano campo minato e di questa tecnologia che i lascia perplesso. Forse esiste un collegamento con i Mascalzoniani, anche perché queste mine sembrano essere vecchie di alcuni secoli”
    “In effetti è stano. Ma credo che queste analisi ora passino in secondo piano. Tayla trovi un modo per portarci fuori di qui al più presto.”

Tanto vale attendere ancora 2 mesi per averne la conferma, anche se temo che come tutti i mmorpg di ultima generazione saremo costretti ad attendere un bel po’ per avere un prodotto completo. Nella speranza che nel frattempo l’utenza tenga. Sarebbe davvero un delitto sprecare un licenza ed un universo cosi affascinante per questioni di business. A proposito…

“Capitano.
    Temo che ci sia un problema ben più grave del campo minato”
    “Si spieghi”
    “Dalle prime letture con i sensori modificati rilevo una grosso oggetto in avvicinamento da prua. Si sta liberando ora dal campo di occultamento...”
    Ramiraz si alzo dalla poltrona di capitano con lo sguardo fisso sul video della plancia “Sullo schermo.”
    Davanti alla Uss NewDawn apparve ,improvvisamente, una nave di struttura triangolare…
    “Capitano…” la voce del tenente Ron gli arrivo alle spalle prima che potesse decidere sul da farsi “stanno caricando le armi….”

Il seguito (forse) sugli schermi dei nostri computer…
    Il mondo fenomenico non esiste: è una ipostasi delle informazioni elaborate dalla Mente
    Philip K. Dick

Livello 86 L'avatar di Fizio
    Discussioni
    43
    Votato FFXIV
    Ho giocato per tanti anni a FFXI ed è stato forse l'unico gioco, seppur molto difficile ed impegnativo, che mi abbia dato soddisfazioni nel riuscire a superare gli ostacoli che il gioco proponeva.
    Il tutto correlato da un'ambientazione e da una storia bellissima piena di cutscenes che facevano immergere il giocatore totalmente nel gioco.
    Ritrovarmi quindi il gioco con grafica migliore e con tanti contenuti anche per chi non ha tantissimo tempo per giocare (cosa che in FFXI limitava molti giocatori) non può che farmi felice.
    Un pò mi preoccupa il cambio di classi limitato ad un semplice cambio di armi, anche se penso sarà limitato a livello di luogo/tempo.
    Per quanto riguarda considerazioni più specifiche è chiaro che il titolo sarà solo PVE e quindi perderà l'interesse della maggior parte dei giocatori di mmorpg che sono pro-PVP, però se mantiene i livelli di contenuti e di storia di FFXI nel PVE non avrà rivali.
    FFXI/FFXIV:
    Sferix - Pld/War - TIJ/WeWillWipe

Warhammer Online:
    Seferith - Chosen

Aion:
    Neferith - Cleric - Elyos - Feathers of Garuda

Livello 57 L'avatar di zeri
    Discussioni
    87
    Voto star wars the old republic perchè credo che sia il gioco che rivoluzionerà il mondo degli mmo, a partire dalla struttura di base come il setting delle classi e la storia di ogni singolo pg, cosa del tutto nuova e mai vista in un mmo fino ad oggi.
    Molte persone sono in attesa di questo nuovo prodotto, altri invece sono scontenti del suo arrivo come gli attuali giocatori di SWG (la maggior parte) perché pensano che questo non rispecchi effettivamente la realtà della saga e temono che la bioware sconvolgerà il crafting tanto amato dell'attuale SWG.
    Comunque a parte i possibili sconvolgimenti resta sempre una futura promessa nell'universo degli mmo. Il lavoro che stanno facendo quelli della bioware è comunque da apprezzare, dato che stanno facendo uno sforzo sovrumano per cercar di evitare che questo game diventi un "orgia" (permettetemi il termine) di sith e jedi. Buon anno.

Livello 18 L'avatar di Eve Ablaze
    Discussioni
    14
    swtor ,probabilmente riuscirà a ritagliarsi una gran bella fetta di utenza.e poi il mondo di star wars é fantastico

Banned
    Discussioni
    27
    Scelta molto difficile a farsi, il 2010 ci presenta un panorama videoludico molto interessante, APB , Allods, BP, DUST 514, GA, GW2, Huxley, MO, STO, SW: TOR, TSW, Earthrise, sono tutti ottimi titoli, tra cui è veramente molto difficile scegliere. Vista la bellezza su carta di tutti questi titoli.
    A conti fatti, penso che uno dei titoli che aspetto maggiormente in quest'anno è SW:TOR, primo MMORPG della pluripremiata Bioware, l'aspettativa è quella che Bioware riesca a ridare un senso al mmoRPG, senso che è stato perso o dimenticato dai giocatori dei maggiori MMO, con il fascino e il potenziale di un lore e mondo pressochè infiniti, se poi si considera che il tutto è gestito e realizzato da quella che probabilmente è la più grande casa produtrice di RPG.
    Una delle cose che più mi han colpito, è stata la possibilità di scelta all'interno del gioco, di azioni che cambieranno il corso della tua storia e di quella globale, pensando a cosa si potrebbe provare nel salvare un povero vecchietto ferito e solo dopo scoprire che è il nemico più pericoloso che minaccia la galassia, con tanto di emozioni e incazzature che questo può comportare.
    Il sistema di combattimento l'ho trovato molto più tattico di qualsiasi altro gioco, sembra quasi un FPS stile Socom.

In ogni caso, il 2010 si preannuncia un anno da NERD

Livello 13 L'avatar di Xpl0sion
    Discussioni
    14
    final fantasy ovviamente perche anche gli altri sono stati bellissimi e questo di certo nn deluderà

L2Pharos 15x "Fade2Black"Hero Soulhound L2Destiny 20x "A" Hero Soulhound x3
    L2Divinity 20x "Fade2Black"Hero Adventurer x3

Livello 18 L'avatar di Eve Ablaze
    Discussioni
    14
    devo ammettere una cosa: swtor e gw2 mi hanno fatto muovere tantissimo la scimmia,però,anche se si conosce poco o niente di world of darkness online,aspetto molto questo titolo

Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 5891011121314151617 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)