Forum - MMORPGITALIA Awards 2009 - Espansione più attesa

Visualizza risultati del sondaggio: Quale espansione attendi con maggior trepidazione?

Partecipanti
175. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Age of Conan: Rise of the Godslayer

35 20,00%
  • City of Heroes & Villains: Going Rogue

2 1,14%
  • EVE Online: Incarna

32 18,29%
  • EverQuest II: Sentinel's Fate

3 1,71%
  • Lord of the Rings Online: Riders of Rohan

30 17,14%
  • Pirates of the Burning Sea: Power & Prestige

1 0,57%
  • World of Warcraft: Cataclysm

72 41,14%
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 71

Discussione: Forum - MMORPGITALIA Awards 2009 - Espansione più attesa

Super postatore L'avatar di Antherion
    Discussioni
    85
    cataclysm già ho la scimmia che cammina nelle mutande

Vecchio postatore L'avatar di Vidocq
    Discussioni
    58
    3 sono le espansioni che mi fanno ben sperare per il 2010. Ma tra tutte credo che la più attesa, sia come giocatore di EVE, sia come giocatore di mmo, è INCARNA. Quello che verrà fuori, se è come promesso, sarà la rivoluzione videoludica, nell'universo di EVE. E avvicinerà tanta altra gente a provare il gioco. Molti nn riescono a identificarsi con un char 2D in una fototag. INCARNA secondo me sarà l'espansione che darà una spinta non indifferente al bacino d'utenza di EVE.
    Per i credenti, la natura è del tutto inesplicabile senza un Dio. In altri termini, per spiegare ciò che capiscono ben poco, hanno bisogno di una causa che non capiscono affatto. - Paul Henri Thiry d'Holbach

http://www.youtube.com/watch?v=Y2ZpVys9mgo (cit. GMORK)

Astronomia, cura immediata per i megalomani

Vecchio postatore L'avatar di Rugnar Stengo
    Discussioni
    83
    Ho votato per Cataclysm perchè promette molte cose (fra le quali le 2 nuove razze, delle quali i Goblin ci contavo che ci fossero ).
    SnooPING AS usual, i see...

Vecchio postatore L'avatar di anuby
    Discussioni
    32
    ho votato "age of conan: rise of the god slayer".
    L'ho votato perchè oltre al fatto che AoC é uno dei mmo che preferisco per ambientazione e gameplay (seppur non eccessivamente innovativo e esente da difetti), questa espansione é la dimostrazione che funcom é uscità da un brutto periodo per il suo gioco ed é stata capace di riprenderlo nel momento in cui lo si dava per spacciato.
    AoC:
    -CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
    WoW:
    -HAKKAR
    Schioppino Warlock 85 ON

Vecchio postatore L'avatar di Uccisore
    Discussioni
    278
    Assolutamente EVE Online: Incarna. Renderà il gioco ancora più immersivo e interessante, completando un già ottimamente concepito sandbox.
    Finalmente potremo vivere e plasmare il mondo di EVE Online in modo completo; controllo di bar, player housing e tantissime altre feature che sono sicuro CCP riuscirà a integrare perfettamente nell'attuale gioco.

Niubbino
    Discussioni
    1
    World of Warcraft: Cataclysm
    già il mondo di WoW è infinito pensate con questa espansione 2 nuove razze e restyling di azeroth, una espansione con le contro palle insomma il bello di questa espansione è che non cè una nuova zona ma ripropongono la ormai sconosciuta azeroth ed è anche la mia zona preferita visto che odio la northrend quindi W TBC sperando che questa espansione ne sia all altezza

Dota 2 Mod L'avatar di Vegetius
    Discussioni
    55
    Age of Conan: The Rise of Godslayer

Semplicemente perché dal giorno in cui è stato cambiato il game director alla guida del gioco, il prodotto non ha fatto altro che migliorare di giorno in giorno... Ora è davvero un'ottimo prodotto, come ogni MMO all'uscita non era perfetto, ma l'attesa era così tanta che ha finito per distruggere la sua reputazione e la fiducia di molti giocatori...

Sono SICURO che molti "consumatori" incazzati se lo riprovassero rimarrebbero convinti della sua attuale qualità... i progetti e le idee ci sono...
    e forse proprio l'espansione potrebbe far tornare un gran numero di giocatori indietro nei proprio passi per premiare lo sforzo che funcom ha fatto con la gloria che ora si merita... anche ovviamente grazie a tutte le features interessantissime che saranno aggiunte con l'espansione..

Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)