Visualizza risultati del sondaggio: Quale espansione attendi con maggior trepidazione?
- Partecipanti
- 175. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Age of Conan: Rise of the Godslayer
-
City of Heroes & Villains: Going Rogue
-
EVE Online: Incarna
-
EverQuest II: Sentinel's Fate
-
Lord of the Rings Online: Riders of Rohan
-
Pirates of the Burning Sea: Power & Prestige
-
World of Warcraft: Cataclysm
-
Super postatore
cataclysm già ho la scimmia che cammina nelle mutande
-
Vecchio postatore
3 sono le espansioni che mi fanno ben sperare per il 2010. Ma tra tutte credo che la più attesa, sia come giocatore di EVE, sia come giocatore di mmo, è INCARNA. Quello che verrà fuori, se è come promesso, sarà la rivoluzione videoludica, nell'universo di EVE. E avvicinerà tanta altra gente a provare il gioco. Molti nn riescono a identificarsi con un char 2D in una fototag. INCARNA secondo me sarà l'espansione che darà una spinta non indifferente al bacino d'utenza di EVE.
-
-
Vecchio postatore
ho votato "age of conan: rise of the god slayer".
L'ho votato perchè oltre al fatto che AoC é uno dei mmo che preferisco per ambientazione e gameplay (seppur non eccessivamente innovativo e esente da difetti), questa espansione é la dimostrazione che funcom é uscità da un brutto periodo per il suo gioco ed é stata capace di riprenderlo nel momento in cui lo si dava per spacciato.
AoC:
-CROM:Halassab,Herald of Xotli 80 OFF
WoW:
-HAKKAR
Schioppino Warlock 85 ON

-
Assolutamente EVE Online: Incarna. Renderà il gioco ancora più immersivo e interessante, completando un già ottimamente concepito sandbox.
Finalmente potremo vivere e plasmare il mondo di EVE Online in modo completo; controllo di bar, player housing e tantissime altre feature che sono sicuro CCP riuscirà a integrare perfettamente nell'attuale gioco.
-
Niubbino

-
Dota 2 Mod
Age of Conan: The Rise of Godslayer
Semplicemente perché dal giorno in cui è stato cambiato il game director alla guida del gioco, il prodotto non ha fatto altro che migliorare di giorno in giorno... Ora è davvero un'ottimo prodotto, come ogni MMO all'uscita non era perfetto, ma l'attesa era così tanta che ha finito per distruggere la sua reputazione e la fiducia di molti giocatori...
Sono SICURO che molti "consumatori" incazzati se lo riprovassero rimarrebbero convinti della sua attuale qualità... i progetti e le idee ci sono...
e forse proprio l'espansione potrebbe far tornare un gran numero di giocatori indietro nei proprio passi per premiare lo sforzo che funcom ha fatto con la gloria che ora si merita... anche ovviamente grazie a tutte le features interessantissime che saranno aggiunte con l'espansione..
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)