Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo il miglior MMORPG a pagamento uscito quest'anno?
- Partecipanti
- 222. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Aion
-
Champions Online
-
Cities XL
-
Darkfall
-
Fallen Earth
-
Aion
al momento ha una grafica accattivante, le classi sono quasi tutte divertenti;l'RvR non è male è ed un po incentivato.Cosa non da poco il team di Sviluppo ci sta dando sotto per sopperire ad eventuali mancanze oltre la lotta ai Bot
-
Mega postatore
se non metti World of warcraft nn c'è sfida
-
Darkfall che è riuscito a non deludere le aspettative
-
Super postatore
avendo giocato solo a darkfall voto per quello, aion personalmente non mi ha entusiasmato piu di tanto con la sua ripetitività e monotonia.
-
Aion & WAR Mod
Aion. Il titolo della Ncsoft è stato aspettato da molti e da molti è stato criticato per il suo gameplay ma a differenza di molti altri titoli recenti è l'unico gioco andato in release senza bug rilevanti e senza una lag catastrofica, per chi inoltre apprezza lo stile di gioco coreano si è trovato tra le mani un titolo appagante visivamente, con un crafting complesso e con ambientazioni sicuramente originali
-
Super postatore
Premetto che non ho mai giocato a uno di questi giochi però dalle recensioni e video e screenshot che ho visto voto aion indubbiamente.
-
Super postatore
Aspettavo DF ma dato che mi ha deluso per esclusione e turandomi il naso voto Aion.
Ultima modifica di Narsil : 24-12-2009 alle ore 12:01
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)