Visualizza risultati del sondaggio: Qual è secondo te il miglior MMORPG gratuito dell'anno?
- Partecipanti
- 208. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Super postatore
purtoppo non ho avuto modo di giocare a nessun mmorpg gratuito quindi indirizzo il mio voto su quello che credo abbiaavuto un bel bum di successo anche dopo qualchemese dal lancio , il mio voto va a BATTLEFIELD HEROES
-
Aion & WAR Mod
Runes Of Magic. Mai visto un gioco (p2p compresi) talmente dinamico, avranno introdotto non so quanti nuovi dungeon nell'ultimo anno, a differenza di molti altri f2p non si ha il senso di poter rimanere abbandonati a se stessi da un giorno all'altro, la consapevolezza di stare in un gioco statico patchato non spesso e con uno scarso numero di update l'anno. E pesante un pò, è anche divertente
-
Super postatore
Voto combat arms perchè su tutti gli fps online free che ci sono è sicuramente il migliore.
Non voto runes of magic perchè è uguale a tutti gli altri fantasy free2play.
Ero combattuto di votare anche battlefield heroes però dopo l'aggiornamento dove hanno aumentato i costi non ne vale più la pena.
-
Super postatore
se devo scegliere Runes of magic
-
Super postatore
Anche qui nessun dubbio: Runes of Magic.
Il miglior gioco f2p al momento disponibile, ben seguito e sviluppato e sempre pronto ad adeguarsi alle esigenze del mercato dei MMORPG. Lo consiglioa chi vuole giocare senza essere obbligato a pagare un canone fisso.
-
-
Ho votato BattleForge. Adoro i giochi di carte, forse questa motivazione basta. Mi auguro di si
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)