Forum - RF Online - DIsconnessioni
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - RF Online - DIsconnessioni

Niubbo
    Discussioni
    4

DIsconnessioni

ciao a tutti..mi presento mi sn appena iscritto al forum,nonostante io sia stato sempre un accanito frequentatore del sito(ke tengo a precisare..è veramente il migliore in italia ) cmq nn è questo quello di cui volevo parlare...ormai gioco online da 5 anni..ho provato tantissimi giochi, ma quello ke per eccellenza mi ha sempre più appagato è RFo, ora io giocavo nel vecchio server..razza bellato gilda aegis nick glaed (evviva la fantasia xDxD) ho giocato per molto tempo fino alla (purtroppo) kiusura del server...per un certo periodo ho giocato su server non ufficiali(nn so se si possono citare), adesso dp aver abbandonato per un periodo rf mi è venuta voglia di rigiocarci...inizialmente tutto bene..installo, riprendo il pg (cm si può capire sn sul primo server u.u)incomincio a giocare..passano appena 2 minuti e crasho..vabbè riloggo..crasho..e così via..nn riesco a giocare per più di 2 minuti ke crasho..cm potete immaginare è impossibile giocare in qualunque gioco cn un così frequente crash...ora il problema è..sn 5 anni ke gioco online..crash in game (qualunque gioco) = 0...di conseguenza immagino nn sia un problema della mia connessione ma del server..ho ragione??se si c'è qualke modo per diminuire il numero di crash??se si cm si fa?? grazie in anticipo a kiunque risponda

Frequentatore L'avatar di drake samoashi
    Discussioni
    4
    ma dove giochi su un server privato?

Niubbo
    Discussioni
    4
    no ho detto ke ci ho giocato per un pò dp ke il primo server di rf fu kiuso..poi ho smesso del tutto..ora provo a giocare nell'official..ma mi va lento laggo e spessissimo crasho...

Niubbino
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Glaed Visualizza messaggio
    no ho detto ke ci ho giocato per un pò dp ke il primo server di rf fu kiuso..poi ho smesso del tutto..ora provo a giocare nell'official..ma mi va lento laggo e spessissimo crasho...
    Up, ho lo stesso identico problema, lag molto forte e poi disconnessione, se qualcuno sa darmi una soluzione gliene sarei molto grato!
    Ysonline IGN:
    Nausicaa - Kimo Archer - Status: ON
    Penelope - Conjurer - Status: OFF
    Delilah - Knight - Status: TEST

Niubbo
    Discussioni
    3
    Ciao!
    se giocate ancora e siete Cora, io sono ZVM, contattatemi dopo le 22, mi piacerebbe mettere insieme un po' di ita
    ZVM

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)