-
Niubbino

Skullcrusher
Salve, volevo sapere se c'e' qualcuno che gioca su Skullcrusher, da quanto ho capito è un server abbastanza nuovo.
Grazie
-
Niubbino

Perché non fai un salto su Aquilonia RP PVP? Se hai appena cominciato non ti costerà molto rifare un PG, non credo che su Skullcrusher vi sia qualche gilda italiana.
Io sto crescendo un pg da 0, da Tortage, quindi ci sarebbe anche la possibilità di fare team se cresci un pg ex novo, ciao
Rayon
-
Niubbino
Skullcrusher
Ciao, anche io ho un pg su Skullcrusher e visto la scarsità di player stavo valutando l'idea di fare un nuovo pg su un altro server. Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra un server RP PVP e un PVP normale come ad esempio Fury?
Grazie.
-
Super postatore
In un server Rp-PvP vanno rispettate le regole di alleanze nemesi che ci stanno essendo in una gilda...il che equivale e non poter attaccare tutti i pg all'interno del server.
Fury che è full pvp invece è massacra allo stato puro...uccidi chi vuoi quando vuoi
Su Aqulonia le gilde italiane Sono i Dracones Nigri e i Cavalieri del destino
potrei darti i siti web loro ma ovviamente non ne ho il permesso 
Su Fury(che imho è il piu popolato e divertente) ci stiamo noi, I Figli di troia 
di cui sito web Figliditroia.mmoguildsites.com
Principalmente devi scegliere in base a questo ^^ e poi la gilda vien da se e tutto il resto anche.
Sta tutto in base al tuo gameplay e come vuoi goderti aoc ;D
-
Niubbino

Originalmente inviato da Shadyzzz
(omissis)
Sta tutto in base al tuo gameplay e come vuoi goderti aoc ;D
Quoto, per esempio, per me, Age of Conan vale la pena di essere giocato proprio perché contiene gli elementi per essere un vero mmoRPG.
Fuori dal server Roleplay, ovviamente può essere giocato come un buon mmoG, anche se è innegabile che il background, grafica e sonoro possano attirare anche il giocatore non roleplay a godersi un po' l'ambientazione fantasy di Conan.
Sta a voi decidere.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)