-
-
Mah, secondo me è una bella iniziativa per i giocatori ma non sono sicuro che lo sia per le SH.
Ci sono giocatori in Gw che rimangono perennemente nella zona iniziale del gioco e non si sono mai mossi da li nonostante i contenuti presenti siano molto limitati.
Questa storia delle trial illimitate porterà un sacco di gente a provare il gioco ma non necessariamente aumenterà il numero dei paganti.
-
si ma il problema è che hai solo due poteri o tre non ricordo! quindi puoi anche provare tutti i vari superpoteri ma se la trial si limita al tutorial non vedi un granche
-
Olè finalmente posso provarlo!
Eve Online Trial Estesa (Buddy Program Invite), clicca qui : https://secure.eveonline.com/trial/?...d&action=buddy
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono.
(A.Einstein)
-
Super postatore
Finalmente potrò provarlo con il pc nuovo
-
Con questa trial posso finalmente togliermi lo sfizio di provarlo. La scarico subito!!
-
io avevo provato inizialmente ma non mi aveva entusiasmato. Adesso come vanno le cose, in particolare ci sono molte utenze?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)