News - Rappelz - Rappelz: Lanciato il portale italiano
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 25

Discussione: News - Rappelz - Rappelz: Lanciato il portale italiano

Utente Cancellato
    Discussioni
    92
    secondo me è stato un errore locallizzare questo titolo.....meglio allods...(che tra l'altro è un prodotto nuovo, rappelz ha già i suoi anni sulle spalle)

OTIUM LITTERATUM L'avatar di Nolvadex
    Discussioni
    1.670
    Citazione Originalmente inviato da neji Visualizza messaggio
    secondo me è stato un errore locallizzare questo titolo.....meglio allods...(che tra l'altro è un prodotto nuovo, rappelz ha già i suoi anni sulle spalle)
    Non è detto che se Allods avrà successo, in un prossimo futuro non possano localizzarlo anche nella nostra lingua.

Super postatore
    Discussioni
    175
    La gPotato ha chiuso con me da quando hanno spento i server di Space Cowboy Online, il miglior mmofps di sempre imho.

Utente Cancellato
    Discussioni
    92
    Citazione Originalmente inviato da Nolvadex Visualizza messaggio
    Non è detto che se Allods avrà successo, in un prossimo futuro non possano localizzarlo anche nella nostra lingua.
    se proprio devono localizzare un titolo per una community piuttosto piccola proverei con un titolo nuovo piuttosto che con uno dove già si son stabiliti gli ita nei server internazionali...in ogni caso come ogni volta mi auguro che tutto vada per il meglio in modo che la community ita cresca, ma rimango dell'idea che se proprio dovevano tradurre qualcosa, era meglio optare per un titolo fresco...

Super postatore L'avatar di Nergalo
    Discussioni
    13
    cmq una bella notizia a mio parere.. e spero tanto che in futuro verrà tradotto pure allods. speriamo!

Mega postatore L'avatar di M3T4110
    Discussioni
    1
    Ho 2 PG R6 (lv 120+) sui server USA.

E' il gioco piu' insensato e "mungiplayer" che abbia mai giocato, ho smesso ormai da tempo dato che non c'e' uno scopo se non il raid settimanale al dungeon che non serve assolutamente a nulla.

Fate conto che i mob non hanno neanche una AI ma semplicemente autoattack e un numero limitatissimo di skill che vengono eseguite random o con semplici priorità, boss finale lv 150 (o 170?... Bho!) incluso...

Un tempo vantava uno dei migliori pet system di sempre, se non proprio il migliore, che è stato demolito patch dopo patch, ora i pet sono dei semplici copia-incolla con skin differenti e stat un pelo diverse.

Non scendo nei dettagli perchè sarebbe un WoT ma col CS si fa qualsiasi cosa e si è una spanna sopra gli altri giocatori, basta pagare.. e TANTO.
    Vince chi spende di più e il premio è un farm infinito in un gioco senza scopo e senza meta.

Insomma dopo averlo giocato per più di 2 anni (dagli albori di epic 3 agli albori di epic 5 una ventina di mesi fa) e dopo aver visto la sua drammatica involuzione, fatico a considerarlo un successo, sicuramente non per palati occidentali e non per chi ha poco tempo da dedicare.

Ci sono giochi F2P decisamente migliori.

Tutto rigorosamente IMO
    Ultima modifica di M3T4110 : 23-12-2009 alle ore 23:07
    Il Passato:
    WAR, WoW, Aion, AoC, Rift, TSW, SWtoR, NWN, GW2, Tera, DP
    Il presente:
    Aspettando Firefall?... o forse Wildstar?... TESO??? Bho ormai non lo so più neanche io!

Mega postatore L'avatar di Afaff
    Discussioni
    15
    Ottimo ci sarò...speriamo mi prendano per la CB!!
    Giocando a LoL. Aspettando Ys Online.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)