Forum - Exteel - Tattiche, Strategie, Modalità di Gioco - Strategia interessante in TC
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Forum - Exteel - Tattiche, Strategie, Modalità di Gioco - Strategia interessante in TC

Super postatore L'avatar di baldanx
    Discussioni
    35

Strategia interessante in TC

Rispolvero questa sezione per rendervi partecipi di una strategia messa in atto da un team (in particolare da un player, di cui non ricordo il nome) in TC che ha completamente spiazzato il mio, descrivo la scena:

A pochi minuti dalla fine in defrosted noi avevamo i 2 gates al piano di sotto e la base mentre loro avevano il gate in cima al monte e la loro base, cosa succede? Dal gate in cima inizia un attacco sistematico alla nostra base (visto che li avevamo messi alle strette) che porta alla sua neutralizzazione. A quel punto tutto il mio team spawna dal gate di sotto + vicino alla nostra base e va a difenderla, ma l'attacco sistematico dal monte continua, si viene così a creare una situazione di equilibrio in cui noi non riusciamo a "riattivare" la base e loro non riescono a prendercela. A quel punto un furbetto si reca al piano di sotto e si mette a disattivarci il gate di sotto che non utilizzavamo, disattivato quello si mette a disattivare quello da cui spawnavamo......Visto che tutta la nostra concentrazione era sulla base alla fine ci siamo ritrovati con 2 gate e la base disattivati, non potendo + spawnare il nemico ha fritto quelli già spawnati e ha preso la base

Ora, la genialità secondo me sta nel fatto di disattivare i gate e non perdere tempo a prenderli, qualcuno potrebbe dire che gli ultimi spawnati dal gate di sotto dovevano accorgersene e difenderlo, ma sapete bene che in situazioni in cui tutti vanno a morire in base la gente comincia a spawnare spaiata a circa 5 secondi l'uno dall'altro e se il furbetto è aiutato da solo un altra persona prende il gate praticamente prima che qualcuno possa accorgersene, è pur vero che qualcuno poteva andare alla loro base, ma 1 non bastava e gli altri mica li puoi controllare, queste situazioni capitano e basta....Difficilmente capitano situazioni del genere ma in casi analoghi direi che questa è la strategia migliore da attuare

IGN: baldanx-----Clan: GotOwned-----Rank: Commodore(109)
    Ability: HP 40---EN 24---SP 1---Speed 20---Scan 3---Mark 5
    Weapons: Melee 3---Ranged 4---Siege 2---Rocket 5

Vecchio postatore L'avatar di Gian
    Discussioni
    42
    si è bella e molte volte funziona..Ma farla è difficile se rimangono wontonnan e kasuyama a cercare di prendere la base, hanno tenuto testa e addirittura preso la base contro di me e altri 7 tra cui 5 FrznFlames >_> Ancora mi brucia lol >_>
    A.V.A. Nick:Funnydeath Clan:OxGamingAcc Lvl:Master sergent 3rd attivo
    Exteel:Baubaubau clan:/ level:73 Attivo
    Combat Arms: Funnydeath inattivo

Ottimo sito, se ti va di guadagnare qualcosa clicca qui!

Vecchio postatore
    Discussioni
    105
    Io avrei una domanda:
    Ho notato ieri sera mentre giocavo ad un tc:il mio team aveva tutti i gate ma la squadra avversaria era ancora in vantaggio...com'è possibile?L'unica cosa che per il momento so è che non dipende dai kill
    Everything else is dead or dying.

All Hail the fallen King.

Vecchio postatore L'avatar di Gian
    Discussioni
    42
    Lol..Ogni gate ti dà 10 punti ogni volta che lo catturi, e più stà più da punti..Sel'altro team ti passa 300 punti grazie che non eri in vantaggio
    A.V.A. Nick:Funnydeath Clan:OxGamingAcc Lvl:Master sergent 3rd attivo
    Exteel:Baubaubau clan:/ level:73 Attivo
    Combat Arms: Funnydeath inattivo

Ottimo sito, se ti va di guadagnare qualcosa clicca qui!

, la genialità secondo me sta nel fatto di disattivare i gate e non perdere tempo a prenderli,
    grazie mille baldanx
    l'ho provata nel gioco e s'è vinto!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)