-
-
Aion & WAR Mod
Ulteriori ragioni d'investimento? Ma a questo punto mettete in vendita la licensa del gioco diamine. Una notizia del genere non è altri che un invito verso i residui giocatori a chiudere l'account per potersi sbarazzare definitivamente del titolo
-
Che triste. E pensare che si tratta di un gran bel mmorpg, ma gestito in modo orribile dalla SOE. Io proprio non li capisco.
-
-
 Originalmente inviato da Terval
Che triste. E pensare che si tratta di un gran bel mmorpg, ma gestito in modo orribile dalla SOE. Io proprio non li capisco.
mi spiace contraddirti, ma il gioco non è stato mal gestito da SOE ma dalla Sigil che all'inizio aveva carta bianca da SOE.
Purtroppo SOE ha ereditato un tumore, dopo l'iniziale euforia, immdiatamente come già successo per altri giochi cè stato il crollo dei rinnovi, ma in due mesi post lancio cosa poteva fare SOE per arginare il problema? a mio avviso nessuno, anzi si è messa li a lavorare per sistemare il gioco allora ingiocabile. E con enorme sorpresa la SOE mi ha stupito per quanto è riuscita a fare. Il problema è che il gioco deve autofinanziarsi, se i soldi che entrano bastano per ripagarsi la banda ed i server piu 1/2 DEV, mi spieghi cosa centra la mal gestione? come puoi pensare che un mmo che comincia oltretutto ad avere i suoi annetti (credia sia al 3 anno), una sh possa investirci tempo e denaro? Da quello che si è capito se un mmo non parte a bomba subito non si ritira + su, l'unico è stato EVE Online praticamente con una costante crescita degli abbonamenti.
Quindi condivido pienamente le scelte di SOE anche se cio mi spiace.
DAHUR DUSKWALKER

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica; il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
-
Il gioco, dopo che è stato restrutturato, era ed è giocabilissimo. Per quale motivo quindi un bel gioco come Vanguard ha così pochi giocatori mentre altri mmorpg ORRIBILI ne hanno molti ma molti di più? Non vedo a chi darne la colpa se non alla SOE.
-
Vecchio postatore
Ti sbagli, Darkos.
La SOE ha rilevato il gioco quando era uscito da poco e aveva, di fato, ottime speranze di diventare un buon gioco (certo non un wow-killer, ma un ottimo gioco).
Ma fin dal primo giorno, non solo non hanno speso soldi in pubblicita' e sviluppo (e ai tempi se chiedevi alla maggior parte dei giocatori di mmorpg se giocavano a Vanguard, ti sentivi rispondere "che cos'e'?"), ma hanno anche gestito nel peggior modo possibile le poche risorse assegnate al gioco..
Ad esempio, i cheater e i duper non venivano bannati, nemmeno se segnalati da centinaia di player.
Le patch non tenevano conto delle priorita' effettive dei player ma di una loro agenda personale che, come al solito con SOE, ha scontentato e alienato persino i fan piu' accaniti.
Invece di effettuare un rilancio in tempi brevi del prodotto, a seguito magari di un miglioramento delle prestazioni del gioco e dell'inserimento di qualche raid o contenuto appetibile in piu', hanno buttato oltre un anno per creare la trial island, che e' un prodotto a malapena mediocre - non si capisce come abbiano fatto a gettare via un anno di tempo e denaro per creare una porcheria del genere.
La verita' e' che la SOE ha rilevato un prodotto (dal potenziale enorme ma nato male) per due soldi, eppure ha preferito fin da subito spendere zero sul prodotto e, soprattutto, spendere male i pochi quattrini investiti nel progetto.. non avevano alcun interesse a migliorare il gioco, quello che gli interessava davvero era aggiungere un altro titolo, seppure mediocre, alla loro scuderia.. per convincere le persone a pagare lo station pass.
Andros Celsum Master Bounty Hunter
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)