-
-
Credo che i tatuaggi siano un segno del passaggio al lato oscuro e non tanto qualcosa che customizzi tu all inizio del game , ma è solo mia teoria yah
-
 Originalmente inviato da Aldrymus
Credo che i tatuaggi siano un segno del passaggio al lato oscuro e non tanto qualcosa che customizzi tu all inizio del game , ma è solo mia teoria yah 
La penso esattamente come te.
Forse è un modo per riconscere chi si è fatto attrarre dal lato oscro della forza. Se fosse effettivamente così nn sarebbe una cattiva pensata.
-
SWTOR Mod
Nooo, non penso sia così, sarebbe una cosa orribile, non avrebbe senso inserire i tatuaggi solo quando si passa al lato oscuro e non vedo perchè un jedi, ad esempio, non possa farsi un tatuaggio.
-
 Originalmente inviato da vander
Nooo, non penso sia così, sarebbe una cosa orribile, non avrebbe senso inserire i tatuaggi solo quando si passa al lato oscuro e non vedo perchè un jedi, ad esempio, non possa farsi un tatuaggio.
perchè il tatoo è vanità e questa ti conduce al lato oscuro !
-
Questa dei tatuaggi esclusivi per i sith la trovo una ficata
Ultima modifica di Tarkas : 06-01-2010 alle ore 11:34
-
SWTOR Mod
 Originalmente inviato da Aldrymus
perchè il tatoo è vanità e questa ti conduce al lato oscuro !
non penso che il tatuaggio rappresenti la vanità, allora anche tutti quei bei vestiti appariscenti dei jedi potrebbero rappresentare la vanità. Io rimango dell'idea che tutti potranno farsi un tatuaggio.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)