-
 Originalmente inviato da I Feel Ace
This is mine 
Leeve Ui ftw! 
Da me lagga una bestia quella UI! Boh!
-
è troppo bella quella UI xD
solo che lo uso ancora da poco e mi ci devo abituare
If your DPS sucks, it's because you suck and/or can't read. Learn to play. Or read.
-
Ecco il mio :
-
 Originalmente inviato da Dark Il Drago
più che l'equip mi sa che è l'ui da buttare 
btw ti manca anche una borsa
Ma scherzi, quella è l'ui migliore... la uso anche io ed è l'unica che di certo non è pesante 
E sopratutto non si stroia ogni volta che esce una patch 
I patch-day mi trovo in gchat a chiedere "raid?" "no devo sistemare l'ui"
Ultima modifica di Beavis : 17-02-2010 alle ore 16:38
-
 Originalmente inviato da Beavis
Ma scherzi, quella è l'ui migliore... la uso anche io ed è l'unica che di certo non è pesante 
E sopratutto non si stroia ogni volta che esce una patch 
I patch-day mi trovo in gchat a chiedere "raid?" "no devo sistemare l'ui" 
vabbè ma avevo appena riattivato account, non ho mezzo addons.. che poi io odio anche xD
di solito metto solo Deadly Boss e Damage Done tempo fa ne asavo parecchi ma mi sono rotto, per come gioco io mi bastano e avanzano :P
cmq quella bag mancante mi sta creando problemi.. e sono già 3 ticket che apro con i GM per bug sul mio pg.. tipo le lancie del torneo, che no nme le fa prendere.. che le ho in sacca quando non è vero :/ Random Hero mi è capitata proprio quella poi.. dovuto leftare
-
 Originalmente inviato da cloud.f
vabbè ma avevo appena riattivato account, non ho mezzo addons.. che poi io odio anche xD
di solito metto solo Deadly Boss e Damage Done  tempo fa ne asavo parecchi ma mi sono rotto, per come gioco io mi bastano e avanzano :P
cmq quella bag mancante mi sta creando problemi.. e sono già 3 ticket che apro con i GM per bug sul mio pg.. tipo le lancie del torneo, che no nme le fa prendere.. che le ho in sacca quando non è vero :/ Random Hero mi è capitata proprio quella poi.. dovuto leftare
Non ero ironico, io uso l'interfaccia grafica base di wow 
Certo poi ho addons che fanno 100 altre cose, ma sessuno che modifica l'ui
-
questa è la mia druida 
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)