-
Il film mi è piaciuto, non mi ha messo nemmeno un minimo di paura, però è piacevole da vedere.
A chi dice che non ci sono i soldi in Italia, questo film è costano 15.000$, meno di quello che spende una discoteca per una serata di Costantino! Per la miseria ne ha incassati almeno 200 milioni! Anche la pubblicità non è costata nulla, sulla pagina Wiki spiega tutto comunque!
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Nene
al pubblico italiano invece piacciono solo film "ti amo, ti lascio, ultimo bacio, penultimo bacio, la famiglia, i problemi della famiglia, la vita in famiglia, scusa amore, scusa amore se ti chiamo amore"
se gli americani spalancano la bocca x ogni cosa, noi italiani (anzi l'80% del pubblico italiano) abbiamo una mentalità più ristretta di uno spillo.
il film può non piacere, ma se in italia, ogni tanto si facessero film cosi e anche di altro genere, io sarei più che contento...ma no....noi dobbiamo spostare cose come avatar o invictus perchè abbiamo i cinepanettoni o un altro film sui problemi di sto cazzo d'amore.
(sfogo personale sry)
Ovazione, a dir poco.
Parlando del film, di questi film ormai ne escono a vagonate, lo stile piace e lo spettatore rimane incollato allo schermo.
Possono uscire fuori boiate o film decenti, io per esempio colloco rec tra i film decenti.
Per me il problema non è più il film in se, ma CHI mi ritrovo in sala con questo genere di film.
NON E' PIU' POSSIBILE andare a vedere un film del genere in un cinema. L'altra sera sono andato a vedere rec2 (attratto dal fatto che è stato girato dallo stesso regista del primo): applausi, risate, urla, frasi simpatiche, AD OGNI MINUTO DEL FILM.
Sala popolata da pubblico normale più almeno 3 compagnie di minorenni, mandrie direi.
Se il film facesse anche uno 0,5 di paura, quel 0,5 ti diventa un -100 per l'atmosfera che c'è in sala.
Questo è un problema che sto riscontrando nell'80% dei film che sto andando a vedere al cinema (e non parlo solo di horror) - esempio -mi hanno letteralmente rovinato "non è un paese per vecchi".
Giusto venerdì ho assistito ad una sala silenziosa davanti ad Avatar (nonostante il triste applauso a fine film), ma questo grazie al fatto che tutti avevano prenotato il proprio biglietto 5 giorni prima, e gli ignoranti son rimasti fuori a mangiarsi le mani. C'era gente INTERESSATA al film, non gente che va al cinema perchè il pub era chiuso.
sono andato leggermente OT, ma l'argomento è deprimente. Esisterà mica un modo per fermare il fenomeno "idioti al cinema?"
Se mando una lettera a Giometti e gli chiedo di reinserire le famose "maschere", mi ride in faccia? Sono l'unico che non ne può più di questa situazione?
Nene che mi dici?
-
Io con Avatar ho rischiato di brutto.. a pochi posti da me c'era un ragazzino che credo lo abbia visto prima scaricato.. ogni tanto lo sentivo dire "adesso succede..." o altre cose così.. fortunatamente l'audio alto e la sua voce bassa mi hanno impedito di sentire anche solo la fine di una di quelle frasi >.<
Cmq tornando ot questo film non l'ho visto ma in genere il tipo alla BWP non mi piace.. casomai aspetto che esca su dvd per vederlo..
 Originalmente inviato da Bastogne
Quanto può andare avanti così? I cattolici dove sono quando servono? Tutti all'ospedale con il polso rotto?
 Originalmente inviato da omissis
E non basta un insegnante di storia? O di italiano per quanto riguarda la lettura della Bibbia visto che e' un romanzo fantasy?
-
Vecchio postatore
Mo me lo guardo, era un po' che volevo vedere un horror, sarà passato più di un anno dall'ultimo...
 Originalmente inviato da AtreiuS
Giusto venerdì ho assistito ad una sala silenziosa davanti ad Avatar (nonostante il triste applauso a fine film), ma questo grazie al fatto che tutti avevano prenotato il proprio biglietto 5 giorni prima, e gli ignoranti son rimasti fuori a mangiarsi le mani. C'era gente INTERESSATA al film, non gente che va al cinema perchè il pub era chiuso.
oddio quanto odio gli applausi, reputo ancor più fastidiosi di quelli a fine film, quelli al riuscito atterraggio di un aereo... date le statistiche sugli incidenti sarebbe più lecito fare un applauso al pilota di una macchina a viaggio concluso 
P.S. ovviamente il commento iniziale era solo un pretesto per il mio sfogo sugli applausi

statistiche sull' ateismo:
-
Non è questo il 3d in cui parlare del pubblico italiano, gli idioti ci son in tutte le nazioni, il problema vero in italia e che oltre agli idioti, c' è una stragrande maggioranza che sbava davanti ai film di De Sica e ai milioni di film sull' amore (ce l'ho meno con quest'ultimi, attacco solo il fatto che se ne facciano 600 l'anno).
Per quanto riguarda gli applausi...siamo l'unica nazione che applaude all'atterraggio di un aereo: che cosa ti applaudi che il pilota ha fatto appena appena il suo dovere...per non parlare del cinema.
Cmq tornando su paranormal, ha trionfato a livello di critica in generale leggendo ora in giro 1 po di recensioni intelligenti su riviste e/o siti ufficiali. Malgrado mi sia piaciuto abbastanza, non me lo aspettavo.
Ora vediamo IL QUARTO TIPO.
-
A me e' piaciuto ^^ il film e' stato fatto con un budget ridicolo e e' saltato fuori un prodotto di qualita'.
STREGATTO - A proposito: se vuoi proprio saperlo, è andato da quella parte ALICE - Chi? STREGATTO - Il Bianconiglio! ALICE - Davvero? STREGATTO - Davvero cosa? ALICE - È andato di là STREGATTO - Ma chi? ALICE - Oh, il coniglio bianco STREGATTO - Quale coniglio? ALICE - Ma non ha detto lei poco fa, cioè, oh cielo!
-
 Originalmente inviato da Nene
Per quanto riguarda gli applausi...siamo l'unica nazione che applaude all'atterraggio di un aereo: che cosa ti applaudi che il pilota ha fatto appena appena il suo dovere...per non parlare del cinema.
Ci piace applaudire ad eventi miracolosi
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)