Cinema, Musica & Televisione - Paranormal Activity - Il film che ha terrorizzato l''America
Pagina 4 di 13 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 87

Discussione: Cinema, Musica & Televisione - Paranormal Activity - Il film che ha terrorizzato l''America

Mega postatore L'avatar di spremiagrumi
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma c'è un motivo psicologico per cui la gente si spaventa per queste stronzate?
    Cioè dopo tutti i film dell'orrore che hanno fatto, compreso entity da cui mi pare sia tratta a man bassa la trama, come fa ad avere successo una porcheria simile?
    Perchè sembra reale?
    Ma è il nuovo motto del cinema americano, facciamo un film realistico su di una storia inventata con una telecamera ( verosimiglianza ) cosi la gente si spaventa di più?
    Ma la gente ci fa o ci è? Vorrei capire -.-
    Quoto tutto al 100%.
    Mi domando come possano girare certe oscenita' senza capo ne coda, perdipiu' con sta' fissazione della camera a spalla (vedi rec o blair witch project) che dopo 10 minuti ti fa venire la nausea.
    Tristezza infinita .

Mega postatore L'avatar di scorpion-65
    Discussioni
    0
    Ci mancava solo un nuovo film sui fenomeni paranormali, e cè gente che ci crede pure a queste stronzate ma guardatevi Poltergeist va, è impossibile che Hollywood non è più capace a fare dei film decenti al giorno d'oggi

Vecchio postatore L'avatar di Mannaro
    Discussioni
    43
    appena visto in lingua originale...beh questo e' il genere di film da vedere di notte da soli e devo dire che mi e' piaciuto.
    Non capisco perche' denigrate un film amatoriale di questo calibro quando di film horror penosi ne escono a bizzeffe ( e con budget non da quattro soldi).
    Voi guardatelo verso le 3:14 di notte da soli e vedete che l'effetto paura e' assicurato.
    Al cinema beh...non credo che faccia la sua figura tra schiamazzi e altro.
    In compagnia neanche...da soli....e non barate eh ?
    " Avrei preferito inventare una macchina che tutta la gente avrebbe potuto usare e che avrebbe potuto aiutare magari i contadini nel loro lavoro. Un tagliaerba, ad esempio. "
    Mikhail Kalashnikov

Super postatore
    Discussioni
    169
    Cosa cambia guardarlo da soli o no..?!

Orso Mannaro L'avatar di Beorn
    Discussioni
    221
    Articoli nel blog
    14
    Citazione Originalmente inviato da voltemiao3 Visualizza messaggio
    Cosa cambia guardarlo da soli o no..?!
    Boh forse la suggestione.

Comunque il meglio è guardare questi film con una bella tettona accanto che per lo spavento ti si butta tra le braccia.

O versione "omo" con un maschione accanto che si spaventa di queste cose.

Vecchio postatore L'avatar di Vargard
    Discussioni
    77
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Boh forse la suggestione.

Comunque il meglio è guardare questi film con una bella tettona accanto che per lo spavento ti si butta tra le braccia.

O versione "omo" con un maschione accanto che si spaventa di queste cose.
    E no, sarebbe troppo una distrazione dal film, non riuscirei a godermi la visione...
    Se non entro in politica, io fallisco per debiti e mi mandano in galera. (Silvio Berlusconi)

MMORPG SAGGIO L'avatar di Qui-Gon Jinn
    Discussioni
    26
    L'unico che ho visto del genere è The Blair Witch Project, e non solo non mi ha fatto paura, mi ha fatto venire il mal di testa con quella cavolo di telecamera che si muoveva di continuo...bhè questa mi sembra l'ennesima cagata! poi magari sbaglio, ma penso che rimarrà tra i film che non guarderò mai, non mi interessa...
    "Ho scoperto che la Via del samurai consiste nella morte" - Yamamoto Tsunetomo -

La Mia Giovane Padawan

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)