Runes of Magic - Alcune domande
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Runes of Magic - Alcune domande

Niubbino
    Discussioni
    2

Alcune domande

Salve , ho alcune domande da porvi per iniziare bene la mia "avventura" su RoM ...
    Ringrazio gia' anticipatamente coloro che mi risponderanno

Ho saputo che ci sono solo due razze , umani ed elfi ...
    Ci sono distinzioni tra essi ? robustezza ? eventuali skill di una o dell' altra ?

Da cio' che ho letto in pvp il migliore e' il R/S ... ma oltre al pvp puo' fare anche altro ? all' interno di un party e' anche utile ? ed eventaulemte quale razza gli si puo' abbinare ?

E il prete/scout ? ho letto pareri contrastanti ... potreste darmi qualche informazione in merito ? e eventualmente la razza legata se ci sono differenze ...

Da quel che ho letto , qualcuno di voi aveva intenzione di formare una gilda pk . Esiste ? e' stata creata o ci si sta muovendo per realizzarla ? sarei interessato ...

Bene , qui credo di avervi sottoposto i miei primi dubbi , vi ringrazio per aver letto

Runes of Magic Mod L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    78
    Citazione Originalmente inviato da HisokaHxH Visualizza messaggio
    Salve , ho alcune domande da porvi per iniziare bene la mia "avventura" su RoM ...
    Ringrazio gia' anticipatamente coloro che mi risponderanno

Ho saputo che ci sono solo due razze , umani ed elfi ...
    Ci sono distinzioni tra essi ? robustezza ? eventuali skill di una o dell' altra ?

Da cio' che ho letto in pvp il migliore e' il R/S ... ma oltre al pvp puo' fare anche altro ? all' interno di un party e' anche utile ? ed eventaulemte quale razza gli si puo' abbinare ?

E il prete/scout ? ho letto pareri contrastanti ... potreste darmi qualche informazione in merito ? e eventualmente la razza legata se ci sono differenze ...

Da quel che ho letto , qualcuno di voi aveva intenzione di formare una gilda pk . Esiste ? e' stata creata o ci si sta muovendo per realizzarla ? sarei interessato ...

Bene , qui credo di avervi sottoposto i miei primi dubbi , vi ringrazio per aver letto
    1)Le uniche distinzioni tra umani ed elfi sono l' aspetto e il fatto che non puoi scegliere alcune classi. Se fai umani non puoi diventare Warden o Druid; se fai elfi non puoi diventare Knight o Priest. Le stat o le skil non cambiano a seconda della razza, ma solo della classe.

2) il rogue scout è il re del pvp: killa anche i knight. Inoltre può fare tutto ovvero pve in solo ed è utilissimo anche in party in quanto è il miglior dps fisico del gioco. La razza non conta: non cambia niente tra umano ed elfo.

3) il prete\scout credo sia forte in pvp, ma se lo modi pvp è inutile per istance: i priest se li portano in party per curare non per far male in quando ci so i mage\priest che li surcalssano nettamente come dps. Puoi fare solo umano: il priest è classe specifica degli umani.

4) Non l' ho creata più perchè semplicemente non ce ne è bisogno. Il mio orientamento è sostanzialmente caotico\neutrale ovvero pkappo sia bianchi che rossi quando ne ho voglia. Non mi piacciono i ruoli fissi.

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)