Cabal Online - Guide - Dizionario delle abbreviazioni
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cabal Online - Guide - Dizionario delle abbreviazioni

Vecchio postatore L'avatar di Grezz
    Discussioni
    72

Dizionario delle abbreviazioni

Ciao a tutti,
    approcciandomi a questo bel gioco mi sto accorgendo che non riesco a comprendervi, non so se tutte queste abbreviazioni provengono da altri mmorpg o sono ad uso comune oppure invece sono create ad-hoc per questo gioco ma io proprio non mi ci raccapezzo.
    Da qui credo che possa venir utile una sorta di glossario delle abbreviazioni di Cabal.
    A voi la palla, se vedrò che il topic risulta esser interessante mi occuperò di editare man mano questo topic in modo da tener tutto ordinato.
    Grazie a chiunque vorrà partecipare e mi scuso fin d'ora nell'eventualità che esista gia qualcosa di simile ma io proprio non lo ho trovato

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di XXN91
    Discussioni
    122
    Citazione Originalmente inviato da Grezz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    approcciandomi a questo bel gioco mi sto accorgendo che non riesco a comprendervi, non so se tutte queste abbreviazioni provengono da altri mmorpg o sono ad uso comune oppure invece sono create ad-hoc per questo gioco ma io proprio non mi ci raccapezzo.
    Da qui credo che possa venir utile una sorta di glossario delle abbreviazioni di Cabal.
    A voi la palla, se vedrò che il topic risulta esser interessante mi occuperò di editare man mano questo topic in modo da tener tutto ordinato.
    Grazie a chiunque vorrà partecipare e mi scuso fin d'ora nell'eventualità che esista gia qualcosa di simile ma io proprio non lo ho trovato
    Ce ne sono molti..

Vediamo..

RoL+0-1-2: Ottieni rispettivamente 5-10-15% di rate (possibilità di fare critico)

Critical+0-1-2: Controparte del RoL, ottieni5-10-15% di DMG (il damage, aumenta il danno di un colpo critico)

eog-eos-eof: rispettivamente epaulette of guardian, sage, fighter. Danno una buona quantità di hp, hit rate/def rate, difesa o attack/magic ed amp/flee rate.

Epaulette: è in pratica un mantello.

Hit rate/def rate: Aumenta la possibilità di colpire/diminuisce la possibilità di essere colpiti.

Amp: L'amp si basa sul proprio attacco (o magic, dipende dalla propria classe), piu amp avrai, e maggior danno farai.

PK: é una sorta di PvP NON consensuale, può essere fatto solo nei ch bianchi (nei ch verdi, il pk è disabilitato)

PvP: é un duello consensuale, viene fatto per testare la propria forza contro altri giocatori, ma non da nessun profitto.

Tierra Gloriosa: La tierra gloriosa (detta comunemente TG) è una lotta fra fazioni, svolta in una grossa mappa.
    Consiste nella conquista di punti strategici e nel mantenerli entro la fine della battaglia (dura 50 minuti). (disponibile dal livello 95 al 129 - dal 130 al 149 e dal 150 al 170)

Tierra del bruto: é una versione per i player di basso livello della "tierra gloriosa", ma non nella sua mappa, infatti si svolge dentro la mappa della chaos arena (disponibile dal livello 52 al 60 e dal livello 61 al 94)

Chaos arena: é una sorta di dungeon nel quale i giocatori devono uccidere tutti i mostri ed il boss finale, hanno un livello minimo di entrata ed un livello massimo di accesso.

Weakened map part - ruina station - eod: Sono dei training dungeon che introducono i nuovi player alle rispettive versioni normali. Ci si può entrare dalla 4° porta nel warp center.

Warp center: Ce ne sono 2, e connettono rispettivamente città iniziali (green despair, desert scream, bloody ice e la 4° porta del warp center (utile per le quest)) Il secondo invece collega port lux, fort ruina e lakeside.

Dovrebbe essere quello che si intuisce meno.. comunque, ti consiglierei di trovare una gilda, cosi ti aiuteranno se sarai in difficoltà.
    Ultima modifica di XXN91 : 21-01-2010 alle ore 16:36
    Rebel stolen mah circle!

On Guild Wars 2
    BluePhantom.2894

Vecchio postatore L'avatar di Grezz
    Discussioni
    72
    bel contributo, grazie, se vedo che partecipa un po di gente in piu inizio a editare il topic e aggiornare man mano, ad ogni modo grazie ancora, molto utile

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)