Star Trek Online - [Thread Ufficiale] STO: Le vostre domande.
Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 106

Discussione: Star Trek Online - [Thread Ufficiale] STO: Le vostre domande.

Vecchio postatore
    Nightmare Lands (SWTOR) - The Usual Suspects
    Discussioni
    101
    Citazione Originalmente inviato da ryuga81 Visualizza messaggio
    1) boh
    2) il primo e' il "danno per colpo", il secondo e' il DPS, di solito si mette anche l'attack speed ma su STO l'hanno ritenuto superfluo (comunque si calcola a partire dagli altri due, ma non capisco perche' costringerti a usare la calcolatrice per giocare, boh, sta di fatto che sopratutto per gli exploit attack sarebbe MOLTO utile poter comparare l'attack speed a colpo d'occhio)...
    3) cioe'? O.o in che senso?
    Aggiungo:

2) sulle armi ground conviene basarsi sul DPS, mentre per le armi della nave bisogna stare attenti, per esempio in generale tutte le forme di armi ad energia và bene guardare il DPS per vedere quanto fanno male, ma i siluri potresti avere convenienza a prendere quelli con DPS più basso ma danno a colpo più alto (un esempio sono quantum torpedoes a copnfronto dei photon, i primi hanno DPS più basso, perchè hanno coldown + alto di 2 secondi, ma infilano botte da 2k quando pijano a scudi abbassati, mentre i photon a pari Mark infilano vbotte da 1.7k). Sempre per le armi space attenzione ai danni collaterali che possono dare, mentre pe rle ground fai modo che nell'away team i membri siano equamente equipaggiati sia con armi che hanno abilità "exposed" e "exploit".

3) anche prima non si poteva, non con tutti i tipi di arma. I modelli "banks" (phaser o disruptor o chissacchessia, l'importante è che abbiano 250° di firing arc q aunto ho capito) possono sparare fino ad un massimo di 4 contemporaneamente, i cannon che si dividono in heavy e light (ed hanno varianti dual) sparano fino a 2 o singolarmente (non so il dettaglio purtroppo, non capisco da dove si veda sono riuscito solo a leggerne sul forum ufficiale), e le turret pure loro hanno un limite ma non ho ancora letto quale (1 o 2 anche loro). I siluri pure loro, massimo 1 alla volta, hanno un global CD di 2 o 3 secondi. con l'ultima patch hanno solo fixato alcuni tipi di armi che non seguivano i limiti che da qualche parte in game sono scritti (forse sulla stat della nave??? bohh)
    ALT: Coort VANGUARD / Morbo SCOUNDREL was: Morbo / Bonaz / Lia / Efesto / Eljanne / Arlena / Coort ...ed innumerevoli altre persone su LOTRO, L4P, DAoC IT, L2, Horizon, WoW, SWG, AoC, WAR, STO...
    PC: CPU PhenomIIx6@3GHz, RAM 16GB 1600, SSD OCZ Agility3 60GB, Video nV570GT, W7x64

Niubbino
    Discussioni
    7
    [QUOTE]rmi che hanno abilità "exposed" e "exploit"/QUOTE]
    abbi pieta di me....cioè??

Vecchio postatore
    Nightmare Lands (SWTOR) - The Usual Suspects
    Discussioni
    101
    [QUOTE=blackburt;3332403]
    rmi che hanno abilità "exposed" e "exploit"/QUOTE]
    abbi pieta di me....cioè??
    A memoria non ricordo tutto, comunque ti do qualche dettaglio:
    tutte le armi (o molte perchè lo vedo spesso) hanno un'abilità speciale che sotto il nome ha scritto "exposed" o "exploit", questi due sono "stati" del tuo target, usi l'abilità exposed, il target entra in questo stato e lo colpisci con un'abilità exploit facendo parecchi danni (e se non ricordo male lo lasci anche debuffato).
    ALT: Coort VANGUARD / Morbo SCOUNDREL was: Morbo / Bonaz / Lia / Efesto / Eljanne / Arlena / Coort ...ed innumerevoli altre persone su LOTRO, L4P, DAoC IT, L2, Horizon, WoW, SWG, AoC, WAR, STO...
    PC: CPU PhenomIIx6@3GHz, RAM 16GB 1600, SSD OCZ Agility3 60GB, Video nV570GT, W7x64

Niubbino
    Discussioni
    7
    ciao di nuovo
    prima di tutto grazie mille per le risposte
    pero io avrei tante altre belle domande perche fra poco si parte e vorrei partire bene per una volta...
    se qualcuno mi puo aiutare:
    1)ritorniamo al discorso armi
    nella descrizione ci sono i due valori che mi avete detto...il colpo e il DPS ma adesso mi chiedo quando continuo a colpire una nave nemica ci sono i numerini(i numeri gialli dovrebbero essere i danni che gli faccio io)....bene perche sono distantissimi dal valore che mi da la descrizione dell arma?penso centri con gli scudi..ma allora come trovo il valore del danno reale??
    es. uso un arma che dovrebbbe fare 300danni al colpo perche in verita faccio sempre tra 16-25??
    2)adesso discussione in generale tra le varie carriere che si possono fare.
    per ora non ci sono penalita per la morte quindi ho avuto dei buoni risultati entrando in battaglia con tutta l energia alle armi mmi avvicino al massimo all avversario e faccio piu danni possibili e se muoio mi riavviciono e...bene in questo modo sono sempre arrivato tra i primi nelle battaglie(per esempio quella della base 24) quelle tutti insieme e ho avuto dei bei premi.quindi la mia domanda è conviene fare il tattico o l ingegnere?ogni tre livelli circa si sblocca una nuova abilita sono tutte uguali sia per un tipo che per l altro o cambiano?e poi sono sempre nello stesso ordine?
    es. con l ingegnere mi si è sbloccata per prima "manovra evasiva" bene succedera cosi sempre o puo sbloccarsi per prima un altra cosa?e se sono tattico invece?
    3)l'energia della nave:
    si puo indirizzare dove si vuole ma a quanto corrisponde ogni singolo punto che sposto?
    cioè sposto l energia sulle armi e faccio piu danni ma di quanto aumentano i miei danni?
    es. nella prima nave l'energia totale è 200. 50 per ogni cosa. se la sposto alle armi diventa: 100 armi,50 scudi,25 motori,25 l'altra.
    bene adesso faccio il doppio esatto dei danni e il motore va esattamente alla meta??
    4) pvp. dove devo andare per fare le arene?si puo fare anche fed contro fed o solo razze diverse?
    mi dispiace se non è sempre molto chiaro ma non so bene come spiegarmi
    ciao e grazie
    e buon gioco!!

Vecchio postatore L'avatar di Steflo
    Discussioni
    25
    Citazione Originalmente inviato da blackburt Visualizza messaggio
    ciao di nuovo
    prima di tutto grazie mille per le risposte
    pero io avrei tante altre belle domande perche fra poco si parte e vorrei partire bene per una volta...
    se qualcuno mi puo aiutare:
    1)ritorniamo al discorso armi
    nella descrizione ci sono i due valori che mi avete detto...il colpo e il DPS ma adesso mi chiedo quando continuo a colpire una nave nemica ci sono i numerini(i numeri gialli dovrebbero essere i danni che gli faccio io)....bene perche sono distantissimi dal valore che mi da la descrizione dell arma?penso centri con gli scudi..ma allora come trovo il valore del danno reale??
    es. uso un arma che dovrebbbe fare 300danni al colpo perche in verita faccio sempre tra 16-25??
    2)adesso discussione in generale tra le varie carriere che si possono fare.
    per ora non ci sono penalita per la morte quindi ho avuto dei buoni risultati entrando in battaglia con tutta l energia alle armi mmi avvicino al massimo all avversario e faccio piu danni possibili e se muoio mi riavviciono e...bene in questo modo sono sempre arrivato tra i primi nelle battaglie(per esempio quella della base 24) quelle tutti insieme e ho avuto dei bei premi.quindi la mia domanda è conviene fare il tattico o l ingegnere?ogni tre livelli circa si sblocca una nuova abilita sono tutte uguali sia per un tipo che per l altro o cambiano?e poi sono sempre nello stesso ordine?
    es. con l ingegnere mi si è sbloccata per prima "manovra evasiva" bene succedera cosi sempre o puo sbloccarsi per prima un altra cosa?e se sono tattico invece?
    3)l'energia della nave:
    si puo indirizzare dove si vuole ma a quanto corrisponde ogni singolo punto che sposto?
    cioè sposto l energia sulle armi e faccio piu danni ma di quanto aumentano i miei danni?
    es. nella prima nave l'energia totale è 200. 50 per ogni cosa. se la sposto alle armi diventa: 100 armi,50 scudi,25 motori,25 l'altra.
    bene adesso faccio il doppio esatto dei danni e il motore va esattamente alla meta??
    4) pvp. dove devo andare per fare le arene?si puo fare anche fed contro fed o solo razze diverse?
    mi dispiace se non è sempre molto chiaro ma non so bene come spiegarmi
    ciao e grazie
    e buon gioco!!
    1)fai 16-25 perchè ci sono gli scudi
    2)dipende a che cosa dai i punti skill,se li dai alle stesse cose avrai le stesse skill
    3)non so risponderti
    4)c'è una freccetta a destra della minimappa clicca li e poi pvp queque.

Banned L'avatar di Re-Animator
    Discussioni
    114
    Domanda sull' head start

Si sa a che ora parte ? alle 19.00 come i soliti eventi beta di sto ?

Mega postatore L'avatar di bragut
    Discussioni
    39
    Citazione Originalmente inviato da Re-Animator Visualizza messaggio
    Domanda sull' head start

Si sa a che ora parte ? alle 19.00 come i soliti eventi beta di sto ?
    molto probabile. le 19 ora italiana sono le 10 del mattino negli uffici Cryptic: orario perfetto per aprire i server e seguirli per tutto l'arco della giornata
    bragut

Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)