-
Problema all'avvio
Ciao a tutti volevo chiedervi il perchè di un fatto che mi sta succedendo,quando apro RoM inizia il download e l'update,ad un certo punto il primo arriva al 100% l'update a volte a 79 80 81 e si ferma.Dopo mi si apre una finestra che mi dice Extract to... e mi escono tutte le cartelle,ho provato a premere ok su quella che seleziona dasolo ma niente e dopo 3 volte che premo ok mi si apre una finestra di errore che non fai in tempo a guardarla che si chiude dasola.Secondo voi???
-
Runes of Magic Mod
 Originalmente inviato da Pariseo
Ciao a tutti volevo chiedervi il perchè di un fatto che mi sta succedendo,quando apro RoM inizia il download e l'update,ad un certo punto il primo arriva al 100% l'update a volte a 79 80 81 e si ferma.Dopo mi si apre una finestra che mi dice Extract to... e mi escono tutte le cartelle,ho provato a premere ok su quella che seleziona dasolo ma niente e dopo 3 volte che premo ok mi si apre una finestra di errore che non fai in tempo a guardarla che si chiude dasola.Secondo voi???
L' update è stato sempre un gran problema: è molto lento e rimane bloccato per parecchio tempo a una determinata % prima di arrivare al 100%. Non ti so dire precisamente cosa è successo nel tuo caso perchè ormai gioco da mesi e non ho dovuto fare mai upgrade massicci. Se non riesci a risolvere, l' unico consiglio che ti posso dare, è di contattare il supporto sul sito ufficiale di RoM.
-
il problema non è il tempo è che dopo che esce l'avviso e dopo che si chiude lo lasci tutta la notte ma neanche 1 % ti fa
-
Runes of Magic Mod
il problema non è il tempo è che dopo che esce l'avviso e dopo che si chiude lo lasci tutta la notte ma neanche 1 % ti fa
Prova questa soluzione: http://www.mmorpgitalia.it/forum/com...e-t262537.html.
-
anche io purtroppo ho lo stesso problema...se nel frattempo trovi soluzioni fammi sapere
ciao
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)