-
Super postatore
 Originalmente inviato da Riuk
scusa per le parole cmq prima di dire alcune cose bisogna prima leggere....cmq nella OB ti scriverò tutti i nomi degli italiani k sono nella nostra gilda!!
Ecco ^^ ora mi assento un attimo causa ripetizioni mi raccomando quando torno non voglio leggere insulti da parte dei tuoi gildani
Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono.

-
Super postatore
 Originalmente inviato da ALBYUZ
1 No sparare cazzate xkè cm in tutti i forum c'è ki scrive di piu e ki di meno (siamo in 60 per ora).
2 Puoi anke Stare propio Muto su quanto Riguarda la nostra gilda forum e server xkè se devi sparare stronzate meglio ke stai zitto. 3 Se vuoi creare una tua gilda Su un altro server fallo pure ma senza scassare i ............ ad altra gente. Spero ke la finisci di Rompere e cm ti ho detto se vuoi farti una gilda tua ti crei un topic e stai zitto su quanto riguarda a noi
appena detto ahahahahaha
non voglio fare le cose alle spalle. ora ti segnalo ^^
p.s torno verso le 4 ^^
Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono.

-
Super postatore
vabbè ora finiamola prima di cominciare....ognuno parli di sè e non degli altri
-
Segnalami pure ma quello ke ho detto Rispettalo
-
Niubbino
giusma sei proprio infantile, se vuoi farti una gilda fallo pure ma non sparare cavolate su altre gilde e poi sta cosa non la mando proprio giu, cioè siccome non sai come rispondere vai a parlare di segnalare e linguaggio volgare.
mi fai pena
-
Allora...1 spara meno stronzate,2 tu non sai un *bip* di noi,3 chi *bip* sei che parli cosi di noi?Siamo molto di più di quello che tu pensi quindi vedi di fare silenzio e subire apposto di accusarci di cose che non esistono.....
-
Super postatore
 Originalmente inviato da WhiteAngelWA
Allora...1 spara meno stronzate,2 tu non sai un *bip* di noi,3 chi *bip* sei che parli cosi di noi?Siamo molto di più di quello che tu pensi quindi vedi di fare silenzio e subire apposto di accusarci di cose che non esistono.....
non m ison lamentato di nessuna gilda o.o son stato attaccato da quel essere ingiustamente ._. poi vabbe si da ragione al asino ^^

Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)