Runes of Magic - come risolvere il problema dell'update per giocare
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 18

Discussione: Runes of Magic - come risolvere il problema dell'update per giocare

Mega postatore L'avatar di scared
    Discussioni
    8
    L'ho scaricato col downloader di rom,quello sul sito.

Niubbino
    Discussioni
    0

richiesta

mi date un link x scaricare il gioco??? ringrazio anticipatamente.....

Runes of Magic Mod L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    78
    Citazione Originalmente inviato da kekkohaus Visualizza messaggio
    mi date un link x scaricare il gioco??? ringrazio anticipatamente.....
    Eccolo: http://www.runesofmagic.com/en/download.html

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Niubbino
    Discussioni
    0
    ma e completamente gratuito xke dopo averlo scaricato dal sito ke mi avete consigliato ho letto qualcosa riguardante un pagamento di dieci euro.... ringrazio anticipatamente....

Discussioni
    78
    Citazione Originalmente inviato da kekkohaus Visualizza messaggio
    ma e completamente gratuito xke dopo averlo scaricato dal sito ke mi avete consigliato ho letto qualcosa riguardante un pagamento di dieci euro.... ringrazio anticipatamente....
    Si è gratuito: non devi pagare niente per iniziare a giocare.

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Niubbino
    Discussioni
    2
    Scusate sono andato nel link dove si devono scaricare le patch ma mi dice che sono stato bannato per sempre, perchè? Non ci sono nemmeno stato nel forum -_-

Discussioni
    78
    Citazione Originalmente inviato da Flame56 Visualizza messaggio
    Scusate sono andato nel link dove si devono scaricare le patch ma mi dice che sono stato bannato per sempre, perchè? Non ci sono nemmeno stato nel forum -_-
    Semplicemente è che non sei registrato: il forum richiede un' ulteriore registrazione. Per quanto riguarda l' update ti ho spiegato nell' altro thread che hai aperto.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)