Runes of Magic - come risolvere il problema dell'update per giocare
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 18 di 18

Discussione: Runes of Magic - come risolvere il problema dell'update per giocare

Niubbino
    Discussioni
    2
    Il problema è quello, provo a registrarmi, metto tutto e mi dice the country is not valid...Ora la mi chiede solo nome, e-mail e password e mentre li metto mi dice che sono tutte corrette, dopo faccio ok e mi dice in quel modo, non è destino che gioco allora =(

Runes of Magic Mod L'avatar di HarlockVII
    Discussioni
    78
    Ma non è che ti sei registrato sullla versione americana? Il sito europeo è questo:http://www.runesofmagic.com/en/downloads,client,en.html

Viaggio da solo. L' umanità mi annoia. Gli uomini sono piccoli, illusi da potere e grandezza che non hanno, tremanti nell' unico momento rilevante della loro vita: la morte. Vivo sulla sabbia e sul cemento, sui prati e sul mare, nei cimiteri e nelle piazze, sulle strade di un mondo splendido che l' uomo sta rendendo l' anticamera dell' inferno.

Niubbino
    Discussioni
    2
    No, in questo che hai linkato ho provato...Ma provato, perchè la registrazione non avviene come ti ho detto =P

Niubbino
    Discussioni
    2
    Le patch le ha messe tutte questa volta, ma se non mi registro......Come posso fare? Ho provato anche vari nickname e varie e-mail...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)