-
Aion & WAR Mod
Non travisate, hanno detto che la valuta non sarà ottenibile solo tramite scenario quando la gente si è chiesta se il farming non avesse rischiato di togliere gente in oRvR. Hanno specificato che i bg saranno il luogo principale per ottenerli ma saranno ottenibili anche in oRvR. Praticamente credo che avremo un drop rate inverso a quello dei soliti token per le armor che hanno un drop rate alto in oRvR e basso in bg
-
 Originalmente inviato da stefattone
Non travisate, hanno detto che la valuta non sarà ottenibile solo tramite scenario quando la gente si è chiesta se il farming non avesse rischiato di togliere gente in oRvR. Hanno specificato che i bg saranno il luogo principale per ottenerli ma saranno ottenibili anche in oRvR. Praticamente credo che avremo un drop rate inverso a quello dei soliti token per le armor che hanno un drop rate alto in oRvR e basso in bg
Si direi proprio che questa è la più probabile e continua a sembrarmi una buona cosa.
Certo il F2P descriverebbe sicuramente un drastico abbassamento della qualità e degli aggiornamenti.. (non che ora siano esilaranti).
Peggio di cosi? o.o... nemmeno hellokitty online ha un ritmo ed un livello qualitativo degli aggiornamenti tanto infimo.
Io war F2P non lo vedrei affatto male. Pet, bonus exp/fama/gold, abbonamenti gold/silver/premium, sacche extra di inventario, bonus exp alle skill di crafting, trofei unici, bonus exp di gilda, stendardi più rifiniti, disegni unici per la gilda, set di colori per armor, decremento timer per istanze, servizi cambio sesso/appearence/nome etc etc sono tutte segatine che non sbilanciano, se non in minima parte, il pvp/pve ma che tirano ed ovviamente ci sarebbe da mettere in conto l'incremento di player che a loro volta portano altri player e quindi altri possibili pagatori.
La domanda secondo me non è: "Potrebbe war diventare un buon F2P in guadagno?" bensi "Potrebbero i server reggere la botta di player?"
-
Aion & WAR Mod
 Originalmente inviato da NeXdc
Peggio di cosi? o.o... nemmeno hellokitty online ha un ritmo ed un livello qualitativo degli aggiornamenti tanto infimo.
Io war F2P non lo vedrei affatto male. Pet, bonus exp/fama/gold, abbonamenti gold/silver/premium, sacche extra di inventario, bonus exp alle skill di crafting, trofei unici, bonus exp di gilda, stendardi più rifiniti, disegni unici per la gilda, set di colori per armor, decremento timer per istanze, servizi cambio sesso/appearence/nome etc etc sono tutte segatine che non sbilanciano, se non in minima parte, il pvp/pve ma che tirano ed ovviamente ci sarebbe da mettere in conto l'incremento di player che a loro volta portano altri player e quindi altri possibili pagatori.
La domanda secondo me non è: "Potrebbe war diventare un buon F2P in guadagno?" bensi "Potrebbero i server reggere la botta di player?"
Se mettono sacche extra ne compro una 50ina vista la scarsità della banca e dello zaino normale. Comunque se per ipotesi davvero facessero una cosa del genere dovrebbero quantomeno dare una sorta di account VIP a chi ha sempre giocato a pagamento, sempre stile DDO. Io ci ho speso per praticamente 14 mesi su war, vedere gente nuova fare gratis quello che ho fatto io per quasi 200 euro mi farebbe rosicare non poco.
-
E' gia' positivo che lo supportano ancora sto' gioco che voleva spodestare WoW ..e si e' visto che fine che ha fatto.
Io lo chiuderei definitivamente e mi butterei su altro.
Imho ovviamente.
-
SWTOR Mod
 Originalmente inviato da Mascalzone
Epperché mai? Turbine ha costruito un successo di pubblico e critica sul cambio del modello commerciale di DDO. Forse è quello che servirebbe a un titolo ormai sull'orlo del baratro.
Sì infatti, D&D ha riscosso un gran successo con questa sua scelta e di certo, se mystic decidesse di introdurre il f2p, mi farebbe nascere una certa voglia a giocare a questo gioco
Ultima modifica di vander : 27-01-2010 alle ore 08:32
"Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti
Neithan Legacy - SWTOR -
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Aemanius
non ce li vedo proprio Mythic/EA a mandare avanti il carretto in f2p...
questi volevano stronare wow, piuttosto imho chiudono baracca.
Spero di sbagliarmi
L'hanno detto solo per generare hype e farlo comprare alla gente: ti metti in concorrenza con un big solo per affiancare il suo nome al tuo.
La gente così si interessa e ci si fa pubblicità, ti comprano il gioco per provare e poi ti maledicono con violenza.
Si chiama "pacco" .
Go f2p e altri soldi che entrano; un ottimo modo per continuare a spillare soldi alla gente con un prodotto di bassissima qualità.
-
Niubbo

Trasformare Warhammer in un gioco f2p sarebbe l'ammissione del fallimento di tutto il progetto, inoltre porterebbe EA all'interno di un mercato verso cui non ha dimostrato nessun interesse.
EA vista la crisi che sta attraversando ultimamente ha deciso di puntare solo su tutoli che possano portare subito tanti soldi, meno quantità e più qualità hanno detto e temo che dentro la minore quantità ci sia anche Warhammer, se ci tenessero davvero al gioco lo avrebbero tolto da tempo dalle incapaci mani di Mythic per affidarlo ad altri.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)