-
Quando ancora esisteva la buon anima del server ita ho utilizzato uno zealot sino al 42 di fama e l'unica impressione che mi ha lasciato è monotonia.
Di utilità nel parti ne ha e pure tanta, ma per quanto mi riguarda, giorcarlo mi annoiava davvero tanto perchè a parte 3 max 4 skill per il resto nun facevi na mazza.
La cosa che ho sempre lamentato è che per essere la classe helaer per eccellenza non ha nulla di più rispetto allo shammo o al DoK (stesso discorso per lato Oder).
Speccarlo DPS è anche un modo per spezzare questa monotonia ma devi comunque avere un equip che lo permetta (Vds set invader), e nn lo puoi certo fare dai primi livelli.
-
 Originalmente inviato da Dwarf81
Quando ancora esisteva la buon anima del server ita ho utilizzato uno zealot sino al 42 di fama e l'unica impressione che mi ha lasciato è monotonia.
Di utilità nel parti ne ha e pure tanta, ma per quanto mi riguarda, giorcarlo mi annoiava davvero tanto perchè a parte 3 max 4 skill per il resto nun facevi na mazza.
La cosa che ho sempre lamentato è che per essere la classe helaer per eccellenza non ha nulla di più rispetto allo shammo o al DoK (stesso discorso per lato Oder).
Speccarlo DPS è anche un modo per spezzare questa monotonia ma devi comunque avere un equip che lo permetta (Vds set invader), e nn lo puoi certo fare dai primi livelli.
non intendevo lo zelota 
intendevo l'abilita' dot dello zelota..e' inutile in party credo..
nessuna classe e' inutile imho ^^
-
 Originalmente inviato da SirLooka
non intendevo lo zelota 
intendevo l'abilita' dot dello zelota..e' inutile in party credo..
nessuna classe e' inutile imho ^^
OPS  
Si è abbastanza inutile il dot dello zelata così come imho è inutile per un party un qualsiasi healer speccato DPS.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da bubymax
qualche intenditore di fanatici può dirmi se è forte solo nel curare o se può essere un buon dps???
se prendete 5 tiranno sul fanatico diventate gesù. non vi dico altro
-
Niubbo

lol "diventate gesù" è stupendo cmq continuo a preferire sciamano me fa troppo ridere =)
-
Niubbino
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)