News - Aion - Aion: Aionsource Hacked!
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 19 di 19

Discussione: News - Aion - Aion: Aionsource Hacked!

Super postatore L'avatar di graalex
    Discussioni
    14
    Citazione Originalmente inviato da 3mor Visualizza messaggio
    Non hai 40 euro da spendere al sabato? E cosa ci trovi da ridere? Io starei piangendo fossi in te... xD
    Magari li ha ma non li spreca... si diverte in modo intelligente. Per ballare io entro gratis perchè nel locale dove vado non si paga se arrivi presto, non ho bisogno di ubriacarmi per divertirmi e quindi 5-7 euro per una bevanda mi basta, la benzina si divide (una volta guido io.. una volta il mio amico.. una volta un'altro) e quindi a serata non spendero' piu' di 10 euro (cornetto all'alba compreso). Se vado a mangiare fuori invece una 20ina ci arrivo.. non di piu'.

Esperto
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da graalex Visualizza messaggio
    Magari li ha ma non li spreca... si diverte in modo intelligente.
    Perchè, chi spende 100 euro al sabato si diverte in modo non intelligente?
    Vabè, punti di vista...
    Se uno li ha buon per lui, se uno non li ha peggio per lui, in ogni caso ci trovo poco da ridere, tutto qui

Ah, io con 10 euro mi ci compro le sigarette... fine OT
    http://ddosigs.level3.turbine.com/06219000000046259/010020200003000/condensed.png
    - Drow Wizard (TR): Orus
    - Dwarf War/Rng/Monk: Tjodalv
    - Dwarf Warrior: Orjus
    - Drow Sorcerer: Evig

Aion & WAR Mod L'avatar di stefattone
    Discussioni
    603
    Citazione Originalmente inviato da 3mor Visualizza messaggio
    Non hai 40 euro da spendere al sabato? E cosa ci trovi da ridere? Io starei piangendo fossi in te... xD
    Di certo il mio stipendio non è esorbitante ma contando che ancora non ho spese elevate da dover sostenere da solo mi basta per potermi gestire bene e permettermi qualche "capriccio" ogni tanto. Resta comunque il fatto che il sabato sera riesco a divertirmi senza spendere cifre elevate. Se voglio fare una cena con gli amici fuori Roma me la cavo con una ventina di euro, altrimenti si va ad un pub dove puoi tranquillamente uscirne con 10 euro, esistono anche le serate passate a "cazzeggio" tipo le serata a carte da amici, un torneo improvvisato a ping-pong, una partita al bowling, la classica serata risiko etc etc. Insomma mi ritengo fortunato a non dover essere costretto a spendere 40 euro in una sola sera per dovermi divertire e riuscire a mettere da parte più della metà del mio magro stipendio mensile in previsione di giorni in cui potrei avere una vera urgenza economica, quindi si, sono soddisfatto.
    Ora che abbiamo finito di farci i conti in tasca di che stavamo parlando?

Esperto
    Discussioni
    5
    Citazione Originalmente inviato da stefattone Visualizza messaggio
    Di certo il mio stipendio non è esorbitante ma contando che ancora non ho spese elevate da dover sostenere da solo mi basta per potermi gestire bene e permettermi qualche "capriccio" ogni tanto. Resta comunque il fatto che il sabato sera riesco a divertirmi senza spendere cifre elevate. Se voglio fare una cena con gli amici fuori Roma me la cavo con una ventina di euro, altrimenti si va ad un pub dove puoi tranquillamente uscirne con 10 euro, esistono anche le serate passate a "cazzeggio" tipo le serata a carte da amici, un torneo improvvisato a ping-pong, una partita al bowling, la classica serata risiko etc etc. Insomma mi ritengo fortunato a non dover essere costretto a spendere 40 euro in una sola sera per dovermi divertire e riuscire a mettere da parte più della metà del mio magro stipendio mensile in previsione di giorni in cui potrei avere una vera urgenza economica, quindi si, sono soddisfatto.
    Ora che abbiamo finito di farci i conti in tasca di che stavamo parlando?
    beh messa così è un rispettabilissimo ragionamento!
    ciao
    http://ddosigs.level3.turbine.com/06219000000046259/010020200003000/condensed.png
    - Drow Wizard (TR): Orus
    - Dwarf War/Rng/Monk: Tjodalv
    - Dwarf Warrior: Orjus
    - Drow Sorcerer: Evig

Mega postatore
    Discussioni
    23
    lol menomale che mi sono iscritto solo ieri!
    FIRMA EDITATA DAL VON

non per dire nulla, ma era una firma che avevo da 2 anni potevate anche levarmela prima, ma sopratutto avevate una sezione "mercatino account" che mi significa bannarmi per "non si vendono accoun!!!" -_-

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)