Forum - Final Fantasy XI - Job Guerrieri - Dragoon FAQ
Pagina 5 di 20 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 138

Discussione: Forum - Final Fantasy XI - Job Guerrieri - Dragoon FAQ

Vecchio postatore L'avatar di Lasher
    Discussioni
    72
    Citazione Originalmente inviato da Grissom
    Scusate se Ritiro fuori questo thread .. ma avei due domandine facili da porvi^^

- Razza migliore per drg?
    - Come equip mi devo trovare item che danno accuracy o dex? Oppure è necessario eqipaggiare qualcosina anche per l'attack(str)?

Sono solo dei dubbi ^^

Razza migliore ? Come al solito, l'elvaan missa ma fa molto male, l'umano colpisce di più ma fa meno male....il taru temo non sia fantastico, il Galka penso ottimo, basta come al solito compensare con l'equip, e qui andiamo alla seconda, dipende dalla razza ^^

Fossi in te comunque il DRG non lo farei ^^
    Hater presso Trigger Happy Geek

Niubbino
    Discussioni
    5
    salve a tutti...sono nuovo degli rpg online e ho scelto ffxi per iniziare...premesso che dovrò attendere una settimana o piu per iniziare che quelli di nfostrada mi mettano l'adsl...
    il personaggio che mi piacerebbe giocare sarebbe il dragoon ù... ma ho una serie di domande...
    creo il mio pg e da subito non posso prendere il dragoon...
    allora pensavo di prendere il warrior...da quello che ho capito arrivato a tot livello posso scegliere di fare il dragoon..no? bene il problema nasce da
    sono warrior da quello che ho capito a livello 18 posso scegliere il mio sub job...che a questo punto30 non so davvero che prendere...arrivato a livello 30 e quest posso diventare dragoon..ora a questo punto posso avere come sub job warrior...?fatemi sapere con grandi delucidazioni...

tnx a tutti...

Super postatore L'avatar di Grissom
    Discussioni
    20
    grazie per la risposta Lasher ^^

Citazione Originalmente inviato da Lasher
    Fossi in te comunque il DRG non lo farei ^^
    perchè?

Vecchio postatore L'avatar di `MbS`
    Discussioni
    11
    inferiore rispetto agli altri dmg dealer.. nn ha particolari picchi di danno o punti di forza.
    attacchi, fai i jump, vai a farti un caffè, torni, arrivi a 100 % tp, fai la renkei e vai a farti 1 altro caffè.
    XD
    xò è un pò troppo esagerato, è comunque un buon dmg dealer ^^

Super postatore L'avatar di Grissom
    Discussioni
    20
    Bè è un vantaggio quello dei caffè

A parte gli scherzi ho ancora un rng da portare su^^ , solo che mi interessava anche un dd melee e il drg mi sembrava parekkio bello...

Super postatore L'avatar di Rents
    Discussioni
    22
    il monk fa piu danni del drg(non solo) il drk fa piu danni del drg, il ranger fa piu danni del drg, tutti le classi incentrate sul "Ti prendo ti rompo" sono una spanna sopra al dragoon, forse square enix pensava che a sto gioco fosse indispensabile in party per expare il thf, visto che hanno creato 1 classe che altro non e' che il compagn di SA/TA forse migliore del gioco(Visto che un po di odio ogni 3.00-5.00 minuti me lo levo di dosso) peccato che questa concezione del gioco "squeriana" non si avvicina manco lontanamente alla realta', in definitiva, lasciate perdere il drg una classe che da tempo e' nel limbo di FFXI, forse un giorno ne usciremo fuori, non so quando non so come.

Vecchio postatore L'avatar di Lasher
    Discussioni
    72
    Citazione Originalmente inviato da Rents
    il monk fa piu danni del drg(non solo) il drk fa piu danni del drg, il ranger fa piu danni del drg, tutti le classi incentrate sul "Ti prendo ti rompo" sono una spanna sopra al dragoon, forse square enix pensava che a sto gioco fosse indispensabile in party per expare il thf, visto che hanno creato 1 classe che altro non e' che il compagn di SA/TA forse migliore del gioco(Visto che un po di odio ogni 3.00-5.00 minuti me lo levo di dosso) peccato che questa concezione del gioco "squeriana" non si avvicina manco lontanamente alla realta', in definitiva, lasciate perdere il drg una classe che da tempo e' nel limbo di FFXI, forse un giorno ne usciremo fuori, non so quando non so come.

Ben detto, lasciate perdere il DRG per ora....ha sicuramente piu' carisma di tutti quei DRK tamarri che ci sono la fuori....ma almeno i DRK tamarri sono utili ^^
    Hater presso Trigger Happy Geek

Pagina 5 di 20 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)