-
Vecchio postatore
Qualche recensione?
Ciao a tutti i giocatori di GA. Sono dubbioso sull'acquisto e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già una personale recensione sul gioco.
Noi indecisi aspettiamo vostre info
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Vidocq
Ciao a tutti i giocatori di GA. Sono dubbioso sull'acquisto e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già una personale recensione sul gioco.
Noi indecisi aspettiamo vostre info 
mi accodo
-
prendetelo senza dubbi
-
Vecchio postatore
Più che un consiglio preferirei i motivi ti portano a dire tale consiglio.
Sono una persona che odia gli estremi, sia i fanboy sia gli haters. Quindi preferirei capire da una tua recensione se fai parte di queste categorie. Perchè ovviamente la scelta mia, e credo anche di altri, dipenderà dalle recensioni obiettive di voi utenti giocanti.
-
Super postatore
Il gioco è molto divertente, il pvp richiede tanta tattica e coordinazione con il resto del team (andando allo sbaraglio vieni ownato in hm.. 2 min netti, forse meno), si puo' expare facendo esclusivamente pvp (si puo' saltare pure il tutorial) & le classi sono abbastanza bilanciate e tutte utili, il consiglio mio pero' è di aspettare per vedere come evolve l'AvA e se vale o meno i soldi dell'abbonamento(in beta si è provato troppo poco il conquest).
'nsomma, se cerchi un gioco dove entri ti fai quelle 2-3 orette di pvp e stacchi, posso dirti che puoi comprarlo tranquillamente,se sei interessato ai contenuti persistenti aspetta.
-
In ogni caso i primi 30 giorni hai l'ava gia inculuso e poi costerebbe 10 euro al mese. Secondo me un try lo merita dopo tanti buchi nell'acqua.
Se qualcuno vuole mi addi (stesso nick di qua) che sto scaricando!^^
-
il gioco è molto carino, non richiede un boato di tempo, e dopo il lvl 30 (che si fa in 3 sere) te la giochi con tutti, e a quel punto conta solo l'abilità, visto che gli item sono uguali per tutti e li possono comprare tutti, e se fai pvp fai i soldi per poterli comprare... le classi sono tutte utili, e tutte divertenti, il respec è gratuito quindi puoi cambiare spec e stile di gioco senza dover cambiare equip etc.
ci si diverte sia da soli, sia in gruppo, ma il bello viene dal conquest (AvA) dove con altri 9 persone ti diverti tantissimo...
per chi si è stufato di elfi, nani gnomi e troll è il gioco ideale, un pò di sci fi ci voleva!!!!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)