Forum - Global Agenda - Qualche recensione?
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 23

Discussione: Forum - Global Agenda - Qualche recensione?

Vecchio postatore L'avatar di Vidocq
    Discussioni
    58

Qualche recensione?

Ciao a tutti i giocatori di GA. Sono dubbioso sull'acquisto e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già una personale recensione sul gioco.

Noi indecisi aspettiamo vostre info
    Per i credenti, la natura è del tutto inesplicabile senza un Dio. In altri termini, per spiegare ciò che capiscono ben poco, hanno bisogno di una causa che non capiscono affatto. - Paul Henri Thiry d'Holbach

http://www.youtube.com/watch?v=Y2ZpVys9mgo (cit. GMORK)

Astronomia, cura immediata per i megalomani

Super postatore L'avatar di Styve
    Discussioni
    46
    Citazione Originalmente inviato da Vidocq Visualizza messaggio
    Ciao a tutti i giocatori di GA. Sono dubbioso sull'acquisto e vorrei sapere se qualcuno di voi ha già una personale recensione sul gioco.

Noi indecisi aspettiamo vostre info
    mi accodo
    Awaiting Guild Wars 2

Esperto L'avatar di picstk
    Discussioni
    14
    prendetelo senza dubbi
    keliweb.it

Vecchio postatore L'avatar di Vidocq
    Discussioni
    58
    Più che un consiglio preferirei i motivi ti portano a dire tale consiglio.

Sono una persona che odia gli estremi, sia i fanboy sia gli haters. Quindi preferirei capire da una tua recensione se fai parte di queste categorie. Perchè ovviamente la scelta mia, e credo anche di altri, dipenderà dalle recensioni obiettive di voi utenti giocanti.
    Per i credenti, la natura è del tutto inesplicabile senza un Dio. In altri termini, per spiegare ciò che capiscono ben poco, hanno bisogno di una causa che non capiscono affatto. - Paul Henri Thiry d'Holbach

http://www.youtube.com/watch?v=Y2ZpVys9mgo (cit. GMORK)

Astronomia, cura immediata per i megalomani

Super postatore L'avatar di x1n3
    Discussioni
    2
    Il gioco è molto divertente, il pvp richiede tanta tattica e coordinazione con il resto del team (andando allo sbaraglio vieni ownato in hm.. 2 min netti, forse meno), si puo' expare facendo esclusivamente pvp (si puo' saltare pure il tutorial) & le classi sono abbastanza bilanciate e tutte utili, il consiglio mio pero' è di aspettare per vedere come evolve l'AvA e se vale o meno i soldi dell'abbonamento(in beta si è provato troppo poco il conquest).
    'nsomma, se cerchi un gioco dove entri ti fai quelle 2-3 orette di pvp e stacchi, posso dirti che puoi comprarlo tranquillamente,se sei interessato ai contenuti persistenti aspetta.
    Playing EVE since 2007 <3
    My Last.fm

Vecchio postatore L'avatar di Ghostraider
    Discussioni
    224
    In ogni caso i primi 30 giorni hai l'ava gia inculuso e poi costerebbe 10 euro al mese. Secondo me un try lo merita dopo tanti buchi nell'acqua.
    Se qualcuno vuole mi addi (stesso nick di qua) che sto scaricando!^^

Esperto L'avatar di picstk
    Discussioni
    14
    il gioco è molto carino, non richiede un boato di tempo, e dopo il lvl 30 (che si fa in 3 sere) te la giochi con tutti, e a quel punto conta solo l'abilità, visto che gli item sono uguali per tutti e li possono comprare tutti, e se fai pvp fai i soldi per poterli comprare... le classi sono tutte utili, e tutte divertenti, il respec è gratuito quindi puoi cambiare spec e stile di gioco senza dover cambiare equip etc.

ci si diverte sia da soli, sia in gruppo, ma il bello viene dal conquest (AvA) dove con altri 9 persone ti diverti tantissimo...

per chi si è stufato di elfi, nani gnomi e troll è il gioco ideale, un pò di sci fi ci voleva!!!!
    keliweb.it

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)