Patch di cacca, non mi fa aggiornare... mi da errore "pincopallino.txt non può essere aggiornato, reinstalla WoW per risolvere il problema o usa il Repair."
Soluzioni?
Patch di cacca, non mi fa aggiornare... mi da errore "pincopallino.txt non può essere aggiornato, reinstalla WoW per risolvere il problema o usa il Repair."
Soluzioni?
Per quanto il gioco non mi interessi più ho sempre coltivato un certo interesse per il lore di WC e ho trovato carino il finale, è epico e fatalista quanto serve
A quanto pare se è un'anima pura ad indossare l'elmo questo non esercita la sua influenza malvagia, Arthas era già maledetto in quanto l'anima era stata presa da Frostmourne (alla fine infatti torna normale (credo) quando la spada viene distrutta). Quindi in teoria anche Tirion avrebbe potuto prendere l'elmo. Cmq c'è da considerare che ora l'elmo è senza lo spirito di Nezul (assorbito in precedenza) da Arthas quindi forse l'elmo con i poteri originali poteva sopraffare anche le anime buone. Infine credo che le fiamme dei draghi aiutino Bolvar, quando si mette l'elmo si può vedere che i suoi occhi sono rossi e non azzurri. ps: l'armatura di Tirion ha belle spalle ma le gambe pare porta la gonna u-u
"No king rules forever my son..." - Re Terenas -
"Look what they did to my boy.." - Tirion Fordring -