-
ArciMago vs Shamano
Che differenza di skill, tattiche, morali.... c'è tra queste due classi???
Quali sono le skill che differenziano l'una dall'altra???
Questa mia curiosità nasce dall'aver osservato o dall'aver avuto l'impressione che la classe destru abbia un quid in più che la ponga un gradino pià in alto della controparte order.
Preciso che nn voglio assolutamente creare flame anche perchè gioco un Arci e mi piace come classe, ma sono curioso di conoscere bene anche la classe speculare.
Grazie a chi vorrà rispondere!!
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Dwarf81
la classe destru abbia un quid in più che la ponga un gradino pià in alto della controparte order
Ti posso solamente dire che stamani abbiamo inseguito un arci per tutto il bg di Reikland.
Non credo sia inferiore cmq, come lo shammy va saputa giocare imho
Eccone un'altra: per dargli un bacio sul collo ci vuole lo scalpello, trom***ta a presa rapida! La prossima volta vengo a ballare con la betoniera. (cit.)
IT'S OVER 9000!!!
-
Dunue è proprio vero. L'erba del vicino.........
-
 Originalmente inviato da Dwarf81
Che differenza di skill, tattiche, morali.... c'è tra queste due classi???
Quali sono le skill che differenziano l'una dall'altra???
Questa mia curiosità nasce dall'aver osservato o dall'aver avuto l'impressione che la classe destru abbia un quid in più che la ponga un gradino pià in alto della controparte order.
Preciso che nn voglio assolutamente creare flame anche perchè gioco un Arci e mi piace come classe, ma sono curioso di conoscere bene anche la classe speculare.
Grazie a chi vorrà rispondere!!
io penso che l'AM sia meglio dello shammy dal punto di vista dps (per esempio l'AM ha radian gaze ottimo dot , mentre lo shammy ha un abilità che aggiunge 100danni al prossimo attacco ai membri del party, oppure per esempio l'healing debuff del AM è un altro ottimo dot mentre quello dello shammy fà danno al curatore che cura il target , da shamano io farei a scambio con quelle spells dell'AM a occhi chiusi)
mentre lo shammy ha più tool di sopravvivenza , la tattica della corsa e mettiamo anche quella del detaunt per esempio
una cosa che vorrei la mythic mi spiegasse è...perchè il Drain AP di entrambe le classi è identico, tranne per il CD siccome quello dello shamano è di 20 secondi , mentre quello del AM 10 secondi...cosa che permette al AM di tenere un target sotto AP drain constantemente
Ultima modifica di Atreyu : 05-02-2010 alle ore 18:56
-
 Originalmente inviato da Atreyu
io penso che l'AM sia meglio dello shammy dal punto di vista dps (per esempio l'AM ha radian gaze ottimo dot , mentre lo shammy ha un abilità che aggiunge 100danni al prossimo attacco ai membri del party, oppure per esempio l'healing debuff del AM è un altro ottimo dot mentre quello dello shammy fà danno al curatore che cura il target , da shamano io farei a scambio con quelle spells dell'AM a occhi chiusi)
mentre lo shammy ha più tool di sopravvivenza , la tattica della corsa e mettiamo anche quella del detaunt per esempio
una cosa che vorrei la mythic mi spiegasse è...perchè il Drain AP di entrambe le classi è identico, tranne per il CD siccome quello dello shamano è di 20 secondi , mentre quello del AM 10 secondi...cosa che permette al AM di tenere un target sotto AP drain constantemente
Ottimo a sapersi. Grazie per le info!!!
-
Super postatore
A me se l'AM fa più dps dello shammy non mi importa molto, anzi, un AM dps non me lo terrei mai in party, ne mi importerebbe se lo shammy facesse più danno dell'AM, quello che non capisco è perchè lo shammy ha il turbo del culo e casta un knockaway mentre l'AM no, due combinazioni che quelle si, che ti fanno correre dietro ad uno sciamano per tutto uno scenario.
-
Niubbo

io giocando da shammy devo dire che l'unica cosa che odio davvero è la cura ad area per il solo gruppo e fra le altre cose ci vuole pure tanto a castarla per il resto lo shammy è molto valido come pg e divertente.
p.s. ho provato a giocare con un AM ma ho mollato a livello 7 xchè sembra di giocare usando sailormoon XD
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)