-
Dragon Nest Mod
 Originalmente inviato da stegirl
Mi hai tolto le parole di bocca^^
Cmq avvicinandosi al 100 vanno un po' ad affievolirsi queste differenze, speriamo che con l'aumento del cap lvl e le nuove skill si quilibrino un po'
Più che altro come uscirà lo shadow credo che 2/3 dei players lo faranno...il che non credo sarà molto buono ma magari già dopo qualche giorno un po' la situazione si stabilizzerà^^
Io sto aspettando proprio lo Shadow per ricominciare XD e si, speriamo che la situazione si stabilizzi + in là... è avvilente vedere il proprio pg, seppur forte e ben equippato, essere sempre "un passo indietro" rispetto a quelle 2 spec >.<
 | Few knew of brother and sister torn apart by costant warfare... and then... |
-
è molto carino effettivamente per farmi un idea l'ho visto qui su youtube
YouTube - Sun Online - Shadow Gameplay
devo dire che ho letto da qualche parte che ci saranno tipo 2 nuove skill per le classi. Quelle Draconico richiedevano tipo 250 punti, in una descrizione, se non erro, dava effetto " Pietrificazione " e l'altra era un attacco fisico diretto.
-
su mmosite nel character calculator ci sono i requisiti e le descrizioni delle nuove skill molto carine, scusate non posso postarvi il link ma con questa chiavetta ci metterei un'ora^^
si per me sarà molto carino, abbastanza il mio genere ma non credo che lo farò, ce ne saranno troppi, almeno speriamo che siano utili (e non 1 solo ) in pt sennò possiamo dire addio ahha
attualmente libera dai mmorpg, ma sempre sarò un orgoglioso membro dei SoulGems
fui: OhLadyGems, OhLadyS, LadySte on SUN. stegirl on LC
Visitate il sito dei SoulGems, una gilda presente su molti game, tra cui LC ROM SUN Vindictus. Potete trovare non solo tante guide e tutte le info che desiderate ma specialmente amicizia e divertimento...
-
nel caracter calculetor ho trovato solo i soliti 4 pg niente shadow
Ho giocato a un grande numero di giochi ma solo tre mi sono rimasti nel cuore:
League Of Legends: liv 30 (Attivo)
S.U.N.: Asfodelo elementarista liv 82 (Chiuso)
Perfect world MY: Asfodelo WF livello 82 (Chiuso)
Una grande gilda è fatta da tanti giocatori con i loro pregi, i loro difetti ma soprattutto tanta voglia di divertirsi insieme, questo è il paradiso.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)