News - Starcraft II - Starcraft II: Presentato il Battle.net 2.0
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 32 di 32

Discussione: News - Starcraft II - Starcraft II: Presentato il Battle.net 2.0

se il gioco necessita di internet anche in single player è una cosa fatta dalla blizz a loro discapito dato che come avete detto molti non hanno internet o vorrebbero comprare il gioco per giocarlo dove capita e quindi se sanno che serve internet non lo compreranno quindi meno soldi per la blizz ma di certo quelli della blizz non sono stupidi ..... è evidente che è una mossa antipirateria e quindi sperano k le perdite in vendite per le ragioni sopra citate si ricuperino grazie al fatto che tutti coloro che vorranno giocare dovranno per forza comprarlo originale.
    questo per rispondere a coloro che dicono che non è una mossa antipirateria provate a pensare ai pro e ai contro della scelta della blizz e cercate di capire cosa ci guadagnano loro di questo oltre al fatto di farlo giocare solo a chi l'ha acquisito legalmente.
    ps la blizz non è un provider internet

Vecchio postatore L'avatar di Fei
    Discussioni
    20
    Citazione Originalmente inviato da karistian Visualizza messaggio
    vorrebbero sconfiggere la pirateria videoludica facendo collegare coattamente la gente ad internet come no! se spendessero anche la metà del tempo per creare contenuti migliori o aggiuntivi invece che partorire queste minchiate ci sarebbe molta più gente che spenderebbe quella decina di euro per comprare il gioco originale...nessuno gli ha detto che si gioca tutto sulla qualità dell'offerta e quindi sui contenuti in più?
    La Blizzard se lo può permettere, quando fa un gioco non è la EA o la Ubisoft, il gioco è fatto bene e si vede il lavoro che c'è dietro. Se poi loro vogliono scoraggiare la pirateria è nel loro interesse.. Non c'è comunque alcun sistema che non possa essere aggirato, ma il nome Blizzard per me è più di una garanzia.

Super postatore L'avatar di karistian
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da graalex Visualizza messaggio
    Ragazzi.. qui non è una questione di "ormai tutti hanno internet quindi cosa cambia"... io se voglio giocare a starcraft II su un portatile mentre sto in viaggio su un treno.. all'università nella pausa pranzo (senza disponibilita' di wifi).. in ogni diavolo di occasione in cui internet non è a mia disposizione.. NON LO POSSO FARE! devo rinunciare a giocare ad un gioco in cui il tuo avversario è il PC stesso? Praticamente Starcraft II si trasforma in MMORG senza una M! Bella fregatura.

Io ho internet e posto su questo forum.. ma non significa che un gioco single player con connessione internet obbligatoria la ritengo una furbesca idea.. anzi.. per me.. EPIC GAME MODE FAIL.

E' come se ora per vedermi un FILM in DVD mi tocca stare connesso a internet.. ma vaff.
    finalmente qualcuno che pensa prima di postare. @inscape: se non avevi nulla di intelligente da postare potevi anche non farlo. Quelle che ho esposto sono banali leggi del mercato che una qualsiasi persona che ha aperto un libro di economia(ma non è pregiudiziale)conoscerebbe. Non servono certo curricula a cinque stelle per capirlo, basta un minimo di agilità mentale.

Vecchio postatore L'avatar di Feror_
    Discussioni
    123
    non capisco se non ci arrivate o meno, sarà possibile giocare offline, c'è il tasto "play as guest" apposta, basta che vi guardate una schermata di login di sc2

ovvio non sono disponibili tutte le funzioni nuove integrate in bnet, ma potrete tranquillamente giocare.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)