MMORPG in Sviluppo - Tales of Fantasy
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 16 di 16

Discussione: MMORPG in Sviluppo - Tales of Fantasy

Super postatore L'avatar di JimmyEatMe
    Discussioni
    15
    è possibile partecipare alla Alpha Beta, io lo stò provando e graficamente è ben fatto, tranne per qualche pecca, se qualcuno vuole una key mi mandi un pm

Come ho già detto la grafica è piacevole ma è il solito gioco koreano in cui il grind regna, carino il combattimento sulle mount ma niente di eccezionale, carino il fatto che le razze abbiano delle caratteristiche diverse fra loro e una skill razziale, una cosa mi lascia perplesso, com'è possibile che essendo in Alpha l'item shop sia aperto ? O.o
    Cioè che quelli della igg siano dei ladri non c'è dubbio ma fino a questo punto...

Le razze sono 4 (se si possono definire razze) divise in 2 fazioni (credo siano fazioni) ognuna delle due fazioni ha la razza umana (con caratteristiche razziali diverse), poi ci sono i Bimbi cicciosi da una parte e i bambini secchi dall'altra... (wow eh ?)

All'inizio inizi come un novizio, poi puoi sciegliere tra apprendista e recluta, che a suo volta si dividono in Healer e Mage per l'apprendista e in Warrior e Assassin per la recluta che a loro volta si ramificano in altre 2 classi (ad esempio il Mage può diventare Archmage e Necromancer)

Insomma in poche parole niente di innovativo ma sotto l'aspetto grafico è superiore al 90% dei mmorpg f2p
    Ultima modifica di JimmyEatMe : 12-03-2010 alle ore 18:41

Super postatore L'avatar di Mystica
    Discussioni
    4
    JimmyEatMe se ti avanza una key io sono sempre pronta a provare nuove esperienze eheheh

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)