-
Niubbino
Ciau
Salve ragazzuoli...
Giusto oggi stavo leggendo un articolo su Allods ed ho notato che sembra, per lo meno a prima vista, un gioco f2p promettente...
Ora io nell'ambiente dei f2p non ci ho mai bazzicato tanto, visto che generalmente ho sempre giocato a giochi del tipo Aion (negli ultimi tempi) GW (giocato x 4 anni), xò come già detto mi è saltato all'occhio questo game fondamentalmente x la grafica..xkè lo stile di questa grafica mi achiappa molto.. poi x quanto riguarda il gioco vero e proprio chi vivrà vedra XD
Cmq senza che io divaghi ulteriormente..avevo intenzione di provare questo game quando riprendo il pc lo scarico subito (ora sono con quello di mio padre) e niente volevo sapere un paio di cosette in merito al gioco..
Ad es:
A voi che lo state giocando come sembra?
E' un gioco troppo impegnativo? (questo è un aspetto importante visto che io non cerco un gioco che mi impegni troppo ma giusto per svagarmi e magari fare qualche cavolata in compagnia)
Da quanto ho letto nel qual caso dovessi scaricarlo e giocare vi trovo nel server ISA se non erro...
Quindi niente datemi voi qualche dritta in merito a quello che vi ho chiesto e a qualche riflessione personale se non è un problema =)
In attesa di vostre risposte..
Saluti =)
Edit: Io non dispongo di beta key.. e non sò nemmeno se ne serve una... XD Chiedo precisazioni anche in merito a questo...
PS: Ho fatto un post simile in quello di un altra gilda.. ma non vi preoccupate che non ho intenzione di fare un apply in una e in un altra.. ho fatto questo post solo per ottenere delle delucidazioni in modo da ottenerle il prima possibile...
Grazie in anticipo...
-
Salve a tutti,
premetto che non sono un player attivissimo, gioco solo la sera e non sempre. Mi piacerebbe cmq entrare a far parte della gilda.
In game sono Kiashan, mage.
Aspetto notizie
-
chi debbo cotattare in game x gilda?
-
Niubbino
ciao..
contatta:
Healshing
Bloodstorm
Thanathos
Gotika
Defender
Warmachine
importante: osplayer.forumfree.it/?t=47067087
a presto! ^^
Ultima modifica di Belinda : 02-04-2010 alle ore 22:54
-
Super postatore
Salve, ho iniziato da poco a giocare anche io con un Orc Shaman, mi sono segnato i nomi in friendlist, così appena becco qualcuno in game chiedo se può gildarmi...
-
Aggiungo alla lista di Gotika anche:
Betty
Eyleen
Crazydark
-
Salve a tutti, ho da poco iniziato a giocare ad Allods. Ho un Orco Marauder lvl 9 (per pranzo lvl 10) e cerco una gilda sul server ISA, da voi i reclutamenti sono aperti? 
Il mio nick in gioco è Zorck.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)