Forum - Chronicles of Spellborn - Ritorno :)
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum - Chronicles of Spellborn - Ritorno :)

Utente Cancellato
    Discussioni
    92

Question Ritorno :)

Vorrei fare qualche domanda (so che c'è il topic dedicato ma qui c'è sempre poca gente e spero che così sia più visibile )

1) è possibile scegliere di nuovo i colori della propria armatura una volta in game?? se si come faccio?

2) sono un rogue e devo scegliere la specializzazione vorrei sapere quale sia la scelta migliore per avere un buon pg per il pvp (una piccola descrizione e magari le vostre esperienze in game sarebbero fantastiche )

3) c'è una gilda ita?

4) del suo rilancio ci son notizie? (è uscito in giappone credo, ed avuto successo..da noi a quando?)

5) è possibile scegliere due armi piuttosto che spada/ascia + scudo?
    Ultima modifica di neji : 14-02-2010 alle ore 20:03

Niubbo L'avatar di WildSun
    Discussioni
    1
    Ciao, allora ti rispondo:
    1) I colori sono personalizzabili per un costo davvero ridicolo, nelle mappe iniziali ti basta andare in una forgia qualsiasi e colorarli dal dyer shop (un NPC nella forgia).
    2)Non c è alcun dubbio, il trickster è l'unica classe sgrava del gioco. Per sgrava intendo che è la classe che in PvP risulta essere quella + forte, non imbattibile ma che è di utilizzo + facile ed immediato.
    Personalmente preferisco il Deathand, perché permette un gioco + vario e tattico, ma hai bisogno di capire a fondo il sistema di combat.
    Lo Skinshifter invece, pur essendo la classe + figa , è purtroppo difficilissimo da usare in PvP e quidi + scarso delle altre.
    3) L'unica gilda che conosco con Ita è sul server PvP, il GM è ita ma la gilda è internazionale.
    4) Del suo rilancio si sa solo che ci sarà ma le date non sono certe (un paio di mesi Imho). In Giappone si, è già avvenuto da poco e ha avuto un gran successo.
    5) No solo armi a due mani o arma+scudo. Ma tanto non esistono stats dell'arma, variano solo in possibilità dei sigilli che ci metti dentro, per il resto è solo estetica ^^.

Utente Cancellato
    Discussioni
    92
    infatti era solo per un gusto estetico (è più figo tutto qui )

però che fortuna...volevo fare lo Skinshifter se il problema è solo difficile da usare ma potenzialmente una buona classe, non mi resta che fare pratica ....quindi potenzilmente può dire la sua???

in ogni caso grazie per le risposte!!!

Niubbo L'avatar di WildSun
    Discussioni
    1
    Allora per questare è la classe migliore, con le trasformazioni ti muovi + velocemente degli altri e passi in mezzo ai mob senza essere attaccato.
    Nel PvP la percentuale di abilità del player in questo gioco è molto influente, quindi con qualsiasi classe tiri giù chiunque se sei esperto.
    Ora la nota dolente, SS e AM(ancestral mage), sono le due classi meno ottimizzate per il PvP, l' SS per usare i buff deve rimanere trasformato un tot di secondi e se vieni colpito perdi la trasformazione, in più ha molte skill che si basano su danno di backstab (da dietro) ma di contro ne ha solo una per teletrasportarsi alle spalle del bersaglio. Quindi imho è praticamente impossibile usarlo per come è stato pensato dagli sviluppatori.

Utente Cancellato
    Discussioni
    92
    grazie ancora per le risposte

ho provato lo skin fino a lv 7 e devo dire che quando provai l'adept già a quel lv mi divertiva di più e poi sembrava anche più forte credo che andrò avanti con lui

grazie ancora

Vecchio postatore L'avatar di kingdomLord TR1
    Discussioni
    20
    vedo che ti hanno risposto a tutto comunque per il colore se vai nel negozio tingi le armor ma non le compri uscendo te le lascia colorate,ma appena slogghi tornano normali,niente di che ma mi andava di informarvi

p.s.
    anch'io avevo abbandonato lo skinshifter,in pvp non serve a una mazza e i buff che ti danno le trasformazioni sono troppo lenti

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)