-
Non mi convince.
Mi sembra un clone di Team Fortress 2.
Forse mi sbaglio, ma non di molto.
Finche' non esce la trial non spendo 49 eur (che sono tanti per un gioco a mappa del genere) .
-
-
 Originalmente inviato da DuoDenO
Io lo gioco intensamente, mi permetto di correggere un paio di cose lette qui e nei reply:
Il PVE non si fa per i soldi ma per il materia di craft, si fanno Nmila soldi in più in pvp.
Il lore c'è, è "scrauso" ma c'è, vogliono implementarlo aggiungendo un pò più di consistenza nelle prossime patch, con aree open (ma non tropo ^^) e specie di quest. Ma sopratutto il lore è autoprodotto dai giocatori (ihmo) con il conquest e gli odi intestini tra agenzia/alleanze.
Non esisterà mai una trial secondo me, non è un mmo che compri e poi ti devi abbonare; lo si compra e ci giochi quanto vuoi come un qualsiasi 3ps, se poi si vuole il Conquest ci si abbona.
Va precisato che il PVE NON è trascurabile, se uno vuole il massimo dal titolo deve farlo per poter craftare. Se si accontenta, è trascurabile.
Delle Hitzone non si sente la mancanza:
un bavo sniper ti uccide in 2 colpi spesso
un aimbot sniper ti uccide in 2 colpi molto spesso
un aimbot sniper con headshot ti ucciderebbe molto più spesso di un bravo sniper senza trucchi.
Per tutto il resto, la differenza è minima e dipende come ti muovi o usi gli offhands.
Personalmente vedo GA come un possibile "Eve" di questo genere di giochi, gli auguro lunga vita e molte sottoscrizioni, soprattutto perchè sti giovini della Hi-Rez stanno lavorando bene e sono indipendenti.
Il mio voto personale è 8
ha detto tutto lui.. sono completamente d'accordo in tutto e anche con il voto (8) che hanno dato su altri imponenti siti di mmorpg. Volevo aggiungere che Il team di sviluppo, gli hi-rez studios stanno costantemente a mandare sondaggi via e-mail agli iscritti per capire cosa si dovrebbe "aggiungere", e già dopo un mese hanno promesso di mettere varie cose che sn uscite fuori proprio da quei sondaggi fatti agli utenti: tipo nuove areee per socializzare, più aree pve e più modalità pvp.. Hanno già impostanto e detto cosa riusciranno a immettere entro febbraio e cosa faranno dopo febbraio..
Promettono decisamente bene
-
Ma che palle ci sono già gli aimbot ? -.-
Ma un maledetto fps senza queste porcate esisterà mai ?
-
Vecchio postatore
A proposito di AIMBOT e altri hack, qualcuno è a conoscenza del tipo di programma anticheat c'è in GA? E' qualcosa tipo Warden o ci dobbiamo accontentare delle cagate tipo GameGuard o simili?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Salvo83
Ma che palle ci sono già gli aimbot ? -.-
Ma un maledetto fps senza queste porcate esisterà mai ? 
Si di aimbot ce ne sono già, ci sono anche video su youtube.
E' lo stesso tipo di aimbot che viene usato per gli fps e per essere usato richiede anche un abbonamento se non ricordo male.
 Originalmente inviato da Vidocq
A proposito di AIMBOT e altri hack, qualcuno è a conoscenza del tipo di programma anticheat c'è in GA? E' qualcosa tipo Warden o ci dobbiamo accontentare delle cagate tipo GameGuard o simili?
In teoria dato che è integrato a Steam ci sarebbe il VAC (Valve anti cheat) ma non tutti i giochi di quella piattaforma lo supportano e di certo non lo fa GA, credo che faranno a breve qualcosa in merito ma la situazione non è al momento catastrofica (il 90% dei recon spara ancora totalmente a caso con il fucile da cecchino )
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da DuoDenO
Non esisterà mai una trial secondo me, non è un mmo che compri e poi ti devi abbonare; lo si compra e ci giochi quanto vuoi come un qualsiasi 3ps, se poi si vuole il Conquest ci si abbona.
Ehm le trial sono nate con i giochi single player non vedo perchè io debba spendere 40/50euro senza provarlo prima, cerchiamo di non perdere le buone abitudini
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)