-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da stefattone
Infatti a breve esce lo scenario del nordland da 6v6 e hanno reso la fabbrica del reikland bg definitivo (che di certo non ti può risultare monotono visto che l'abbiamo visto solo per un paio di settimane)
beh si è già qualche cosa.
io spero in un espansione dato che il gioco a quanto pare si sta riprendendo sarebbe il momento più giusto per farla.
-
Niubbino
Io ho appena iniziato a giocare dopo una militanza fedele in Wow (è morto arthas e per me il gioco è finito ) e devo dire una cosa:
QUESTO GIOCO MI PIACE MOLTISSIMO!!!!
Ma era da un sacco che aspettavo di giocarci...veramente bello. Sensazioni e nottate come nei primi mesi di wow.
La varietà di classi niente male e grazie al trial il T1 è sempre pieno di gente...troppo bello veramente.
-
Non mi sembra malaccio.
Molti degli scenari tolti io li joinavo solo per lockare e cmq se tornano a rotazione non ne dovrei sentire la mancanza :P
-
Vecchio postatore
Non male.
Sicuramente mettere a posto gli scenari è un'ottima mossa visto anche che molto spesso partono sempre quelli(Nordenwatch su tutti, Khaine's Embrace quasi mai per parlare del T1). Ora non posso leggere il link ma l'idea mi piace, finalmente si stanno muovendo nel modo giusto
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)