-
Super postatore
LOl dai volete mettere anche in conto gli item in game puramente estetici che danno se te la compri .............ma per favore e meno male che e un game P2P
-
 Originalmente inviato da Myur
Non cambia molto che siano newsletter o altro. Sia le newsletter che l' "altro" finora son sempre stati gratis in qualsiasi mmorpg.
xè Wow invece nn fa pagare niente???
la blizzard è famosa per far pagare anche l'aria....
e poi scusate davvero nn riuscite a giocare se nn comprate un giornalino???
mica vi obbligano vi fanno solo scegliere è un po come i regali di san valentino nn siete obbligati a prenderli per forza!!!!
io sinceramente ne prendo giornalini ne guardo forum o altro ....eppure riesco a giocare lo stesso cm tutti gli altri......
rognate per cose ke magari manco vi servono e manco avreste mai usato!!!
se dovete solo stare a rognare tornate su Wow..... dove pagate 25 euro per spostare un paio di pixel da un server all'altro!!!!!
mi fa rabbia vedere che la scarsa pazienza della gente porta i nuovi e potenzialmente buoni mmorpg al fallimento.
Aion è un'ottimo prodotto ke essendo appena uscito in europa va ancora sistemato e adattato a noi....credete veramente che siano cambiamenti che si possono fare in 5 minuti??
bah che delusione.....tutti ancora legati a sto cavolo di Wow ....ke ad ogni espansione è la solita minestre riscaldata.....La blizzard si ke vi sa rubare alla grande!!!!
-
Niubbino
Concordo pienamente con tutto quello ke hai detto.... dai nn sapete giocare senza un giornalino del cavolo?
-
 Originalmente inviato da Stezzo82
xè Wow invece nn fa pagare niente???
la blizzard è famosa per far pagare anche l'aria....
e poi scusate davvero nn riuscite a giocare se nn comprate un giornalino???
mica vi obbligano vi fanno solo scegliere è un po come i regali di san valentino nn siete obbligati a prenderli per forza!!!!
io sinceramente ne prendo giornalini ne guardo forum o altro ....eppure riesco a giocare lo stesso cm tutti gli altri......
rognate per cose ke magari manco vi servono e manco avreste mai usato!!!
se dovete solo stare a rognare tornate su Wow..... dove pagate 25 euro per spostare un paio di pixel da un server all'altro!!!!!
mi fa rabbia vedere che la scarsa pazienza della gente porta i nuovi e potenzialmente buoni mmorpg al fallimento.
Aion è un'ottimo prodotto ke essendo appena uscito in europa va ancora sistemato e adattato a noi....credete veramente che siano cambiamenti che si possono fare in 5 minuti??
bah che delusione.....tutti ancora legati a sto cavolo di Wow ....ke ad ogni espansione è la solita minestre riscaldata.....La blizzard si ke vi sa rubare alla grande!!!!
hai pienamente ragione purtroppo si deve sempre criticare tutto anche senza ragioni
-
Si è il classico +1 , la gente non sa cosa dire e spara caxxate ^_^ se non vi interessa non la comprate punto.
올로 - Server 10
In ArcheAge Players may also learn the other faction’s language through interacting with study materials such as books to increase their knowledge.
-
Banned
anche questi commenti non è che siamo dei più costuttivi, il mio compreso
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)