-
si...sono d'accordo con tutto...
ed è quasi certo che farò il priest...
l'unico problema (almeno x il mio livello, poi dopo non saprei) e che il priest non ha nulla contro i debuff...
quindi 1 stunt senza il mio magic burrier e muoio subito XD
(mentre il Temp riflette tutto o quasi).
-
Super postatore
si ma allora a questo punto non si parla piu di build, ma bensi' di stile di gioco....quindi se il priest non ti convince per varie ragioni, fatti templar...ma cm si e' gia detto dovresti farti INT!
Ovviamente ogni PG ha i suoi PRO e i suoi CONTRO!
-
Niubbo

Originalmente inviato da MaiValentine
si...sono d'accordo con tutto...
ed è quasi certo che farò il priest...
l'unico problema (almeno x il mio livello, poi dopo non saprei) e che il priest non ha nulla contro i debuff...
quindi 1 stunt senza il mio magic burrier e muoio subito XD
(mentre il Temp riflette tutto o quasi).
nn ho capito che riflette.. se i damage o le skill...
comquenu il temp e' l'unico che ha Reflect. in game... nn e' che se ti debuffano solo tu hai problemi...
pensa tutti i Dekan, Dhanstregh, agi dhan, DexGuardian, Wizard, StreghGuard, Hybrid, altri Temps e i Priest... la prendono anche loro a male... i 3/4 di questi... nn puo' attaccare (c'e lo fa. ma nn fa danni) il resto nn ha difese...
comqeunu esistono pro e contro a tutti i char ... ma al Tempalr nn ci sono Contro soltanto Pro... e i pro sono pure troppi per i miei gusti...
la Pdef del temp e' alta di base le armour sono diverse per tutte le razze.. i dark elf hanno di base la piu' alta Mdef.. (inutile) e bassa Pdef le altre classi no magiche hanno la Pdef piu' alta mentre la Mdef molto bassa
90 pdef. 60 mdef (human)
60 pdef. 90 mdef (dark elf)
85 pdef. 86 mdef (Elf)
oppure tipo... hanno a disposizione 5 tipi di Heal
Istant heal, heal, teardrops, Elixir, potion...
gli altri hanno solo tear, eli, e potion...
fa sia attacchi magici che di melee e i suoi colpi melee ignorano la pdef...
ha lo scudo (che equivale a 200 pdef in piu' a chi nn c'e l'ha)... e la mace... (la mace ha piu' danno base di una spada pero' ha la stessa velocita', nelle storie e' un'arma molto pesante.. con blunt e il falco diventa veloce comel a dagger.. )
ha Reflect... e come se nn bastasse Debuff... che tra l'altro e' meglio di quello del wizz... ha CRONO... che e' bestiale... unita a reflect te lo fai 2 volte e sei intoccabile...
ha cure silence (sempre se entra.) e aoe Stun...
con i nuovi ring usano anche mana shiedl e Magic Barrier.. ( si salvano almeno 7 8k di danni)
in oltre ha una skill troppo assurda... mental barrier.. che trasforma parte della int in Pdef... (si buffano con Spada che da 150 Int.. cosi aumenta la Pdef...)
se sta in Pt con un Defender full Vit e' Inarrestabile... ho visto un Temp uccidere il Goddess da solo... il Tizio si chiama Budek (non quello di iRohan che e' scarso) ma sta su RohanPH sto qua ha 911 miliardi di crones ahahah
-
Grazie mille x le info^^
gia che ci siamo... mi sai dire perchè tutti (o quasi) priest usano la daga+scudo?
non è + facile usare il Wond PSY+scudo?
-
Super postatore
semplice...l'ultima wand e' di lvl 42 (se non sbaglio!)...le wand poi non esistano piu alte di liv...quindi le priest usano o il dagger o la sword o la mace max PSY (o max health, se i priest arrivano ad avere gli anelli craftati 51/51/51 int/vit/psy e decidano di farsi FULL VIT)!!
-
 Originalmente inviato da ITH
semplice...l'ultima wand e' di lvl 42 (se non sbaglio!)...le wand poi non esistano piu alte di liv...quindi le priest usano o il dagger o la sword o la mace max PSY (o max health, se i priest arrivano ad avere gli anelli craftati 51/51/51 int/vit/psy e decidano di farsi FULL VIT)!! 
aggiungo che i bonus che ottieni nelle armi sono maggiori ai livelli superiori così cercando di ottenere maggiore psy si deve salire di livello con le armi, inoltre rispetto alle staff, le spade ti consentono di utilizzare lo scudo ottenendo maggiore difesa.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Sakatoo
inoltre rispetto alle staff, le spade ti consentono di utilizzare lo scudo ottenendo maggiore difesa.
infatti le staff nn le ho nominate!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)