News - Star Trek Online - Star Trek Online: Atari fa Infuriare la Community
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 29

Discussione: News - Star Trek Online - Star Trek Online: Atari fa Infuriare la Community

Vecchio postatore L'avatar di GioJ0
    Discussioni
    75
    Citazione Originalmente inviato da radiokiller Visualizza messaggio

Mi hai tolto le parole di bocca...
    Anche io sono un FAN di star trek, ho visto tutte le serie, da kirk a deep space nine, etc.....e sta cosa e' una ABOMINIO!!
    Pensavo che la Mytic con la licenza di warhammer aveva toccato il fondo...
    ma ho scoperto che oltre al fondo si può ancora scavare.....
    Ovviamente da buon troll non ti smentisci eh ?

E come sempre su ogni gioco nuovo vieni a buttare merda.

Lo hai provato almeno ? Si ? 5-6 giorni? hai fatto qlc ora in beta?

Giocalo un mese, e poi vieni a dire PERCHE non ti piace.

Invece di sparare cazzate senza nemmeno motivarle.
    Ultima modifica di GioJ0 : 03-03-2010 alle ore 10:35

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    quello che mi sorprende è invece il whine della community della serie , "gnègnè io l'ho pagato di più con un mese in meno , in culo al prossimo! non devono averla sta promozione" , con tutto il rispetto per i giocatori che si sono lamentati che hanno anche ragione però sta cosa non poteva altro che fare bene al gioco , mah...

Vecchio postatore L'avatar di twisterforever
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da GioJ0 Visualizza messaggio
    Ovviamente da buon troll non ti smentisci eh ?

E come sempre su ogni gioco nuovo vieni a buttare merda.

Lo hai provato almeno ? Si ? 5-6 giorni? hai fatto qlc ora in beta?

Giocalo un mese, e poi vieni a dire PERCHE non ti piace.

Invece di sparare cazzate senza nemmeno motivarle.
    Mi dispiace ma anche io la penso come lui, di Star trek il telefilm questo gioco non ha nulla se non le musiche (mitiche!!!).

Poi onestamente e IMHO ormai tutti i giochi che stanno uscendo sono copie di copie di copie, non vedo un'idea unica ed originale che sia una, a questo punto ci credo che i soliti 11 milioni di giocatori che giocano a WoW non si schiodano da li (e non venitemi a dire che le SH non puntano a quei giocatori).

E' un vero peccato perchè prima o poi i Pubblisher smetteranno di investire soldi a vuoto grazie a questi fallimenti planetari (che in gran parte è colpa loro visto che vogliono solo tirar su soldi velocemente) e grazie alla mancanza di fantasia che imperversa nel mondo degli MMO.

Vecchio postatore L'avatar di twisterforever
    Discussioni
    29
    Citazione Originalmente inviato da Atreyu Visualizza messaggio
    quello che mi sorprende è invece il whine della community della serie , "gnègnè io l'ho pagato di più con un mese in meno , in culo al prossimo! non devono averla sta promozione" , con tutto il rispetto per i giocatori che si sono lamentati che hanno anche ragione però sta cosa non poteva altro che fare bene al gioco , mah...
    Infatti, che te frega di aver pagato 20 euro in più se una mossa del genere può sollevare il gioco che ti piace.

Non l'ho capito nemmeno io il "piagnisteo", se veramente ci tenete che il gioco prosegua lasciate che facciano le loro politiche commerciali.

E' come se ci lamentassimo che le compagnie telefoniche regalano sempre soldi ai nuovi utenti e non a te che sei cliente da anni, eppure questo lo subiamo ogni giorno.

Vecchio postatore L'avatar di Hellfire
    Discussioni
    119
    mi sembra di rivedere il panorama di tabula rasa: un gioco buono (immensamente migliore di sto, ma non è questo il punto) ostacolato masochisticamente in tutti i modi dal publisher.

Super postatore L'avatar di Generale Merdez
    Discussioni
    12
    Citazione Originalmente inviato da twisterforever Visualizza messaggio
    Infatti, che te frega di aver pagato 20 euro in più se una mossa del genere può sollevare il gioco che ti piace.

Non l'ho capito nemmeno io il "piagnisteo", se veramente ci tenete che il gioco prosegua lasciate che facciano le loro politiche commerciali.

E' come se ci lamentassimo che le compagnie telefoniche regalano sempre soldi ai nuovi utenti e non a te che sei cliente da anni, eppure questo lo subiamo ogni giorno.
    Scusate ragazzi ma la presa per il culo dove la mettete?
    Qualità del gioco a parte se io pago un tot per un gioco che mi aspetto abbia lunga vita, e invece dopo un mese lo svendono .... bè non mi sembra il massimo della correttezza.
    Se proprio devo dirla tutta, io ancora non l'ho provato (aspettavo appunto qualche mese perchè lo aggiustasserò un po dai vari bug, sappiamo tutti come vanno le cose ), ma sentendo queste notizie altro che calo del prezzo.
    Io vorrei dei feedback positivi altrochè, invece gli utenti s'incazzano dopo il primo mese...

edit.
    non parlarmi di compagnie telefoniche, che son ladri patentati dallo stato e ho quasi finito le maledizioni da lanciargli ...
    Ultima modifica di Generale Merdez : 03-03-2010 alle ore 12:47
    Citazione Originalmente inviato da Feaniris Visualizza messaggio
    Se tu prima mi dici "ti diamo una esperienza di gioco gdr, basata sull'interazione con gli altri in un mondo vivo e dinamico" e dopo un mese dall'apertura tu mi ci infili bot e goldselling spiegando nell'EULA quanto sia sbagliato fare così.. bhe.. vaffanculo tu e il tuo programmino e i soldi che ti ho dato per comprarlo, vaffanculo alla tua coerenza e vaffanculo al tuo customer care.

Dal mio punto di vista sono loro i primi che violano i termini del servizio offerto.

OTIUM LITTERATUM L'avatar di Nolvadex
    Discussioni
    1.670
    Scusate, ho editato. La fonte della notizia era errata. I giorni in più dell'offerta erano 60, per un totale di 90 giorni gratis.

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)