Aion - Fazioni & PvP - gg per "Le Iene"
Pagina 1 di 18 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 126

Discussione: Aion - Fazioni & PvP - gg per "Le Iene"

Banned
    Discussioni
    15

gg per "Le Iene"

Ho beccato parecchie volte in dredgion questa legion, Le Iene.
    Non c'è stata UNA volta che non siano partiti in questo modo:

dopo innumerevoli tentativi di trainarci mob (io stavo dietro al mio gruppo a stirare chi tentava di avvicinarsi col train), una gran parte è andata bellamente AFK e due, cleric+ranger mi pare, si son messi a uccidere mob da soli fino alla fine della dredgion, bè gg a voi a loro se si divertono a giocare in questo modo -_-

Credevo fosse un posto dove essere competitivi, non a chi traina piu mob, vabbè GG, è sempre un piacere farvi perdere in ogni caso e uscire con 5-6k ap

Scusate lo sfogo ma iniziano a rompere 'sti comportamenti.

Questo è il punteggio dopo i loro primi 15min di train di mob -_-

Banned
    Discussioni
    23
    Ma lol Blekkino's doesent know era con voi ieri sera.
    Comunque noi in TS quando vediamo o un Exilia, Noia, Le Iene, diciamo: Puahahah raga secondo voi chi ho preso ? E mi dicono che culo
    Ormai per quanto riguarda la mia gilda, sappiamo come giocano queste gilde di ca*** e ci divertiamo, perchè fanno F A I L su F A I L di train mob.
    Ridici su quando li becchi, perchè sai che hai 5-6k con la quest AP.

Banned
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Aslan Visualizza messaggio
    Ma lol Blekkino's doesent know era con voi ieri sera.
    Comunque noi in TS quando vediamo o un Exilia, Noia, Le Iene, diciamo: Puahahah raga secondo voi chi ho preso ? E mi dicono che culo
    Ormai per quanto riguarda la mia gilda, sappiamo come giocano queste gilde di ca*** e ci divertiamo, perchè fanno F A I L su F A I L di train mob.
    Ridici su quando li becchi, perchè sai che hai 5-6k con la quest AP.
    sìsì l'abbiamo preso casuale, il piu che hittava i mob con lo ZZZ con il pet XD ma vabbè.

Si comunque anche noi ormai riusciamo bellamente a evitare tutti i train, con gli exilia mi diverto abbastanza, peccati parecchie volte e mai visto un train, Noia li ho beccati sempre separati, però ricordo dei train, non ricordo i nomi :o

Banned
    Discussioni
    23
    Se conosci Blekkino in TS, beh, apsettati di peggio ;=) (per il resto noi altri dei No Mercy, sappiamo giocarcela.)

La cosa che mi da fastidio di trovare sono gli italiani, o che fanno train o che ti ninajno i surkana, menomale che non è successo molte volte perchè sono sempre andati afk.

Banned
    Discussioni
    15
    in ogni caso, italiani o no, è uno scandalo giocare in questo modo, ma ci sono molte persone pure nelle legion italiane lato asmodian che si comportano così, alcuni LM, di cui non faccio nomi che non è bello. E pretendono pure di aver ragione, che è giusto trainare perchè lo fanno pure loro. Mah.

Vecchio postatore L'avatar di Excalibur
    Discussioni
    77
    Anche Dredgion ha contribuito al mio momentaneo STOP di Aion!
    Ho visto molte situazioni simili alle immagini che hai postato!
    E soprattutto da pg o gilde Ita
    PC:i5 2300,8gb ram DDR3 G.SKill,Scheda video Ati Sapphire radeon 6850 1 gb Gddr5,HD western digital 500 gb sata III,Scheda madre Asus P8h67 V3,alimentatore Thermaltake Toughpower XT 575w 80plus modulare,Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero,Monitor T220 Samsung

Frequentatore L'avatar di sl1p0
    Discussioni
    3
    invece io mi diverto molto in dredgion.. il bello sta proprio li, insomma è una zona pvpve è normale che se uno è più debole prova di tutto pur di vincere se no ci sono le istance dove farmare abyss, posso capire voi asmo di telemachus che di istance non ne avete ma fare dredgion solo per farmare abyss in modalità pve voi da un lato noi da n'altro mi pare poco divertente

Pagina 1 di 18 1234567811 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)