-
Super postatore
[Elyos] Dove expare dal 43 in su
Quali sono i posti (per un party) migliori per expare? Va bene tutto, anche elite e/o istanze.
-
Vecchio postatore
dal 43 al 45-46 fate stell rake oppure elite ad indratu.
da 46 in su dredgion e stell rake, col la dred se avete fortuna fate 4mil a volta. dal 46 al 50 non avrete nemmeno il tempo di questare che gia sarete al cap
-
Parlo da asmo, ma penso che la cosa valga comunque: ho trovato Brusthonin ( l'equivalente di Theobomos ) un grindspot estremamente scadente. I mob non danno un cazzo, droppano ancora meno e sono incredibilmente banali e noiosi, così come le quest e tutta l'ambientazione in generale.
In Dredgion invece, finché non sei 50, solitamente fai più pve che pvp, ed i mob vanno giù rapidamente e pagano bene.
Inoltre, ho trovato molto comoda Asteria, a meno che non appartenga alla tua fazione. Ci grindavamo in tre: glad, assassin e cleric. I mob non davano particolari problemi, pagavano bene sia in ap, in xp che in kinah, e droppavi pure mats interessanti ( 3 boiling in mezz'ora ).
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Hermess
dal 43 al 45-46 fate stell rake oppure elite ad indratu.
da 46 in su dredgion e stell rake, col la dred se avete fortuna fate 4mil a volta. dal 46 al 50 non avrete nemmeno il tempo di questare che gia sarete al cap
Steel Rake e Indratu dove si trovano? Le ho già sentite nominare ma essendo a lv. 36 non ho ancora avuto a che farci.
 Originalmente inviato da Crescens
In Dredgion invece, finché non sei 50, solitamente fai più pve che pvp, ed i mob vanno giù rapidamente e pagano bene.
Ma i gruppi ti prendono?
I recruit group per Dredgion vedo che son sempre composti da 50, sicuri che prendono anche i 45+?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)